Pensavate che con la fine della prima tranche del The Eras Tour, l’Eras Tour andasse in pausa? Beh, no di certo. Proprio ieri sera Taylor Swift ha fatto un mega annuncio sui suoi canali social, rivelando al suo pubblico che l’Eras Tour continuerà in streaming.

The Eras Tour: Taylor Swift torna in streaming con il suo concerto

Il film del concerto Eras Tour di Taylor Swift sarà trasmesso in streaming dal 13 dicembre, giorno del compleanno di Tay Tay, e conterrà tre canzoni aggiuntive non incluse nella versione riprodotta nei cinema. Le canzoni extra, ha annunciato la Swift sui social media, sono “Wildest Dreams”, “The Archer” e “Long Live”.

“Allora, in pratica sto per compiere gli anni e ho pensato che un modo divertente per festeggiare l’anno che abbiamo trascorso insieme sarebbe stato quello di rendere disponibile il film del concerto dell’Eras Tour per farvelo vedere a casa!”, ha scritto Swift su X/Twitter. “Sono molto felice di potervi dire che la versione estesa del film, che include ‘Wildest Dreams’, ‘The Archer’ e ‘Long Live’, sarà disponibile a noleggio on demand negli Stati Uniti, in Canada e in altri Paesi che verranno presto annunciati a partire da… avete indovinato, il 13 dicembre”.

L’uscita del film nelle sale è stata un grande successo: All’inizio di questo mese, l’incasso del film ha superato i 232 milioni di dollari a livello globale, come ha dichiarato mercoledì l’amministratore delegato della AMC Adam Aron.

L’annuncio dello streaming è stato una sorpresa per i fan, che si aspettavano che la prossima grande rivelazione della Swift fosse la data di uscita di una nuova registrazione dell’album “Taylor’s Version”, questa volta l’album Reputation. Ma in realtà la Swift ha trollato tutti i suoi fan, e non si sa ancora nulla di questo progetto.

Seguici su Google News