Taylor Swift potrebbe tornare finalmente al Met Gala quest’anno? Beh, tutti gli Swifties del mondo pensano che la Person of the Year potrebbe davvero esserci, dopo anni di attesa.

Taylor Swift parteciperà al Met Gala 2024? Ecco tutti gli indizi

Taylor Swift © wtoc

Sarà vero che Taylor Swift quest’anno sarà finalmente sul red carpet più famoso della moda, ossia il Met Gala? Beh, ci sono alcuni indizi: innanzitutto, una lista di ospiti che si vocifera contenga nomi come Zendaya, Margot Robbie, Jenna Ortega, Lana Del Rey, Bad Bunny, Kim Kardashian e, sì, proprio Taylor.

Ma effettivamente qual è l’indizio che desta ancor più sospetto? Swift non abbia in programma alcun concerto per il 6 maggio 2024: il Met Gala si tiene il primo lunedì di maggio di ogni anno, quindi questo potrebbe essere un segno che la Swift ha intenzione di partecipare al gala.

Secondo indizio, lo stylist di Taylor Swift, Joseph Cassell, ha recentemente iniziato a seguire la pagina Instagram ufficiale del Met Gala. Una coincidenza? Difficile per una mastermind come Tay. Questo sarebbe il primo Met Gala della Swift dal 2016, quando la star vi partecipò con l’allora fidanzato, l’attore Tom Hiddleston. Il tema di quell’anno era “La moda nell’era della tecnologia”. La Swift ha indossato quello che è diventato uno dei suoi look più controversi, caratterizzato da un bob biondo ossigenato, un rossetto scuro e un mini abito metallico e futuristico. L’anno scorso Swift non ha partecipato al gala, nonostante i fan desiderassero ardentemente il suo ritorno alla più importante serata della moda. Il Met Gala del 2024 si chiamerà “Sleeping Beauty: Reawakening Fashion” e avrà un tema molto etereo, “The Garden of Time” (Il giardino del tempo). Onestamente, sembra la scelta sartoriale perfetta per Taylor.

Seguici su Google News