Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero avere il loro “secondo” appuntamento insieme dopo Kansas City per il secondo round, visto che si troveranno nello stesso luogo prima di una partita ufficiale, e a quanto riporta TMZ, anche lei dovrebbe esserci!

Taylor Swift e Travis Kelce: la popstar parteciperà al big match Chiefs-Jets? Ecco cosa dicono le fonti

La pop star Taylor Swift e l’atleta della NFL Kelce erano separati sabato, con Taylor a New York insieme a Blake Lively e Ryan Reynolds, passeggiando per le strade insieme. Travis invece e altri giocatori dei Chiefs, tra cui Patrick Mahomes, stavano facendo il check-in nel loro hotel nel New Jersey, dove giocheranno la partita di domenica, a confermarlo il tabloid TMZ.

Taylor, secondo le fonti del tabloid, dovrebbe essere proprio lì, al MetLife Stadium per assistere ancora una volta al big match contro i Jets, una partita che sarà trasmessa dalla NBC durante il Sunday Night Football e che senza dubbio raccoglierà tantissimi spettatori della scorsa settimana.

E’ facile pensare quindi che Taylor ci sarà. Ma la domanda che is fa tutta l’America (e non solo) in realtà è: ma adesso la presenza di Tay Tay alle partite sarà regolare? Lo scopriremo in questi giorni, intanto domani probabilmente la vedremo fare esplodere nuovamente i social di NFL e non solo…

Seguici su Google News