Taylor Swift è tornata in Europa giovedì con il suo “The Eras Tour“, il tour dei record. La cantante si è esibita all’Arena Paris La Defense di Nanterre, nel nord-ovest della Francia ieri per la seconda serata, e la sua scaletta, completamente cambiata, ha visto anche una rivoluzione di moda in quanto ad outfit. Quali sono state le novità?
Taylor Swift e il The Eras Tour in Europa: tutti i nuovi outfit
La tappa europea del “The Eras Tour” toccherà Svezia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Germania, Polonia e Austria. Il “The Eras Tour” è iniziato il 17 marzo a Glendale, in Arizona, e da allora ha attraversato gli Stati Uniti, il Sud America e l’Australia. Ad agosto, Swift ha aggiunto 15 nuove date negli Stati Uniti, portando il totale degli spettacoli a 146 in cinque continenti. Il tour prevede una scaletta di 44 canzoni suddivise in 10 epoche della sua carriera.
A ottobre, Swift ha portato il suo tour nelle sale cinematografiche. La cantante ha realizzato un rendering cinematografico del suo tour negli stadi in collaborazione con AMC Theaters. Durante le tre ore di concerto, la Swift sale sul palco indossando diversi abiti. Il suo guardaroba comprende capi di Versace, Zuhair Murad, Roberto Cavalli, Nicole + Felicia Couture, Alberta Ferretti e altri stilisti.
Per “1989”, ha debuttato con un costume completamente nuovo: al posto del top con frange e della minigonna di Roberto Cavalli, già visti in precedenza, Swift ha indossato un top a collo alto rosa caldo ombré e una gonna skater turchese sfumata, con stivaletti rosa e blu non abbinati di Christian Louboutin. (La gonna skater era un punto fermo del suo armadio nel 2014, anno di uscita dell’album).
Il momento più emozionante – e atteso – della serata è stato il reveal del set “The Tortured Poets Department”, che comprendeva sette canzoni e, naturalmente, alcuni nuovi outfit. Questa volta, Swift e lo stylist Joseph Cassell si sono rivolti a Vivienne Westwood per vestire l’era; il brand londinese ha creato diversi pezzi, tra cui un abito bianco con corsetto alto e basso (simile a quello del video musicale di “Fortnight”) e una giacca militare. Per quanto riguarda gli accessori, ha indossato un girocollo a tre con il logo Westwood a forma di orb e stivaletti bianchi di Christian Louboutin
Per chiudere il set, Swift si è cambiata con un top nero glitterato e slip, e nella giornata di ieri bianco, abbinati a un frac d’oro metallizzato.
Seguici su Google News