Il nuovo podcast di Sarah Ferguson si chiama Tea Talks With the Duchess and Sarah. La duchessa di York ed ex moglie del terzogenito di Elisabetta II e Filippo, Andrea, dopo la scrittura si lancia in una nuova impresa.

Sarah Ferguson lancia un podcast: dopo 5 romanzi una nuova avventura

Sarah Ferguson Podcast

 Dopo i cinque romanzi all’attivo, la duchessa di York si lancia in una nuova impresa, quella dei podcast. Il contenuto del nuovo podcast di Sarah Ferguson verterà su una chiacchierata con Sarah Thomson, creatrice di First News, un tabloid dedicato al giovane pubblico. Intanto l’appuntamento con questa nuova avventura sarà calendarizzato per una volta a settimana; Il titolo che la Ferguson ha dato al podcast è abbastanza emblematico, in quanto rimanda a un’immagine abbastanza chiara: rovesciare il tè, quindi ”vuotare il sacco” su qualche argomento non ancora affrontato.

Probabilmente il titolo utilizzato rimanda anche a un’espressione molto comune “spill the tea” la cui traduzione, letteralmente, significa “versa il tè”. Una sorta di ”slang”, un’espressione idiomatica informale dell’inglese americano che ha metaforicamente a che fare con il gossip e il pettegolezzo. Potrebbe essere, quindi, che l’ex moglie del principe Andrea voglia fare luce su alcune vicende raccontando qualche pettegolezzo non reso pubblico? O, è possibile, sia qualche frecciatina all’attuale famiglia reale? Tuttavia, Fergie è stata presente all’ultimo Natale. Intanto sul profilo Twitter ufficiale di Sarah Ferguson si legge:

It’s about time we spilled the tea… our brand new podcast “Tea Talks with the Duchess & Sarah” is out next week on all streaming platforms. Subscribe now at the link in my bio.


Twitter, 9:00 · 15 maggio 2023

Non rimane, quindi, che attendere l’uscita del podcast.

Photo Credits – biz.crast.net

Seguici su Google News