MetroNerdMovieNerd

Teen Wolf: ecco il teaser del film

Avete sentito l’ululato di richiamo? L’Alpha sta chiamando e noi adepti di Teen Wolf siamo pronti a rispondere!

E’ dal 2017 che noi lupacchiotti mannari attendiamo che Scott, Stiles, Derek, Lydia e tutti gli altri riuniscono il branco, e nel 2022 vedremo finalmente realizzato questo sogno in un film.

Teen Wolf: il ritorno del branco

La serie Teen Wolf si è concluso con Scott che vuole insegnare ai nuovi Lupi Mannari come essere eroi e non per forza i “mostri” dei racconti che tutti si aspettano, insieme a Lydia, mentre Stiles ha realizzato il suo sogno di entrare a Quantico. Ma ci aveva lasciato però con la sensazione che non fosse del tutto finito, che c’era altro da raccontare.

Infatti dal 2017 i fans a gran voce urlavano un ritorno a Beacon Hills e ora Jeff Davis, sceneggiatore e produttore esecutivo di Teen Wolf, insomma il papà reale di tutti i lupi, ha deciso di accontentarci tutti!

Teen Wolf Movie

Al momento l’intero cast è in trattativa per tornare sul set, nessuno escluso, infatti lo stesso Dylan O’ Brien aveva dichiarato poco tempo fa: “Coglierei al volo l’opportunità di fare qualsiasi tipo di cosa. Torneremo insieme per realizzare qualche progetto prima o poi“. Sapeva già tutto? Ci stava tenendo sulle spine? Probabile!

E’ trapelata anche la sinossi di questo film che sarà targato però Paramount+, nonostante MTV sarà nelle retrovie: a Beacon Hills, terra di mostri e maledizioni, un nuovo terrificante pericolo obbligherà ogni creatura fantastica, tra cui licantropi e banshee ovviamente, a tornare in azione. Scott McCall, ormai adulto è l’Alpha e protettore della cittadina, quindi riunirà nuovi e vecchi alleati, compresi gli amici secolari, per affrontare la nuova minaccia. Questa volta il nemico potrebbe essere il più potente e letale che i protagonisti abbiano mai incontrato.

Di seguito vi lascio il teaser trailer di presentazione:

Lupacchiotti, per altre info si ciò che succede a Beacon Hills rimanete con Noi (e con Me).
Seguiteci anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Adv
Adv

Maria Francesca Focarelli Barone

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.
Back to top button