Games

Tekken 7, annunciata la Season 4 di DLC

Season 4 in arrivo per Tekken 7: nuovi personaggi, mosse funzionalità online per questo autunno.

Tekken 7 è arrivato sugli scaffali giapponesi nel 2016 e su quelli del resto del mondo nel 2017. Da allora, è diventato uno dei picchiaduro più venduti al mondo. Annunciato come il capitolo finale della saga dei Mishima, il gioco narra la conclusione della storica rivalità tra Heihachi Mishima e suo figlio Kazuya. Nel dicembre 2019 aveva venduto più di cinque milioni di copie, ed era celebrato come uno dei titoli più completi e difficili del panorama competitivo videoludico. Sono state rilasciate tre stagioni di contenuti extra finora, e Namco ha da poco annunciato l’arrivo della quarta.

Season 4: nuovi personaggi e online migliorato

Tekken 7 season 4
Photo credits: web

Tale nuova stagione è stata annunciata durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable, organizzata proprio da Bandai Namco, tramite un trailer. Il picchiaduro portabandiera dell’azienda verrà arricchito da tante novità, in arrivo a cominciare dall’autunno e che proseguiranno lungo tutto il 2021. Nuovi personaggi per cominciare: non è stato fatto alcun nome ufficiale, ma si parla insistentemente di Kunimitsu.
Katsuhiro Harada, game director del gioco e dell’intera serie, ha inoltre annunciato nuove mosse, miglioramenti riguardo l’online ed il matchmaking. Verrà infatti implementato un nuovo indicatore di connessione, che meglio permetterà ai giocatori di comprendere il tipo di linea dell’avversario, se wireless o tramite cavo. Questo per rendere i combattimenti meno frustranti e più competitivi.

Sempre Harada ha affermato che il nuovo season pass sarebbe dovuto arrivare già da qualche mese, ma l’emergenza sanitaria ha sfortunatamente rimandato il suo rilascio. Oltre a quanto già detto, ci si aspetta l’arrivo anche di nuovi stage e costumi, ormai una radicata tradizione di tutti i contenuti extra dei giochi picchiaduro. Senza dimenticarsi, naturalmente, di bilanciamenti e patch per mosse e personaggi già presenti. Il prezzo, come al solito, dovrebbe aggirarsi sui €24,99.

Seguici su Facebook!

Back to top button