Riparte stasera, 30 giugno, la nuova edizione del celebre e fortunato programma estivo Temptation Island 2021. Di seguito le tentatrici di quest’anno che metteranno alla prova i fidanzati.
Temptation Island 2021, tutte le tentatrici

Al via la nuova edizione di Temptation Island 2021 condotta da Filippo Bisciglia. e, come ogni anno, cresce la curiosità sulle tentatrici, i tentatori e le coppie che hanno deciso di partecipare al gioco. Per 21 giorni, fidanzate e fidanzati dovranno vivere separati sull’isola dell’Is Morus Relais, accompagnati dai single e le single. Ecco chi sono le tentatrici che metteranno alla prova i fidanzati nella nuova edizione di Temptation Island 2021:
Carlotta, 34 anni, di Roma, specializzata in campo estetico elettromedicale e assistente al medico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare e mangiare;
Successivamente, Vincenza, 25 anni da Vallo Della Lucania (Salerno) insegnante di danza e coreografa. Partecipa a Miss Italia nel 2015, classificandosi in terza posizione; è stata finalista di Miss Universe Italy 2020 e ha partecipato a Ciao Darwin 8;
E ancora, Anastasia, 20 anni da Somma Vesuviana (Napoli), fotomodella. Ha praticato per lungo tempo ginnastica artistica.
Angelica, 22 anni, da Mirano (Venezia), modella e appassionata di sport, ha praticato danza classica per 10 anni.
Gabriella, 25 anni, Napoli: studentessa in scienze motorie e appassionata di Calcio.
Giuly, 33 anni di Roma, laureata in ingegneria civile, fa la dermopigmentista. È nota per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne dove ha corteggiato Michele Dentice.
In seguito, Lucrezia, milanese 23 anni, hostess per fiere, eventi e congressi.
Tania, 27 anni nata a Piedimonte Matese; commessa in un negozio di abbigliamento e figlia di un ex calciatore di serie A.
Federica, 25 anni di Catania, è una libera professionista. Appassionata di film horror e del mondo fantasy. Parla tre lingue: inglese, spagnolo e francese.
Rita, 28 anni da Ceglie Messapica, Brindisi, estetista. Ha studiato a Parigi e negli States.
E ancora, Giulia, 25 anni, Roma, laureata in ingegneria civile ed edile. Appassionata di equitazione.
Infine, Gabry, 29 anni, di Napoli, hostess per eventi. Ama la meditazione.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò





