Gossip

Temptation Island 2023, Gianluca Costantino escluso dal cast: il retroscena

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Gianluca Costantino sarebbe stato estromesso dal cast di Temptation Island 2023. Pare, infatti, che gli autori non avrebbero gradito lo spoiler del gieffino che avrebbe divulgato la sua imminente entrata come tentatore.

Temptation Island 2023, Gianluca Costantino ”silurato”: lo scoop di Alessandro Rosica

Gianluca Costantino Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island 2023 sarà in onda dal 26 giugno su Canale 5 condotta, come di consueto, da Filippo Bisciglia. Tuttavia, già dall’8 giugno sono iniziate le riprese che vedranno le coppie mettere alla prova il loro amore. Fra i tentatori e le tentatrici volti più o meno noti e, fra questi, avrebbe dovuto esserci anche Gianluca Costantino, noto per la partecipazione a una delle ultime stagioni del Grande Fratello Vip. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, ha svelato però un dettaglio in esclusiva: la sua partecipazione al programma sarebbe saltata.

“L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo da Temptation Island”.

Così riporta Alessandro Rosica su Instagram e aggiunge, tramite stories:

”Gianluca Costantino è stato allontanato dal programma.A detta loro ha spoilerato la sua entrata, dunque non farà più parte del cast”.

L’Investigatore Social pubblica poi un post, corredato da questa didascalia:

”Clamoroso!!! L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo secondo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato oggi le registrazioni, lui è stato fatto fuori dal cast tentatori. La causa emersa da dietro le quinte?!? Aver spoilerato la sua entrata, ma la verità è ben diversa, a quanto pare la sua presenza sarebbe stata spoilerata da terzi, con zero tolleranza dagli autori. Cosa ne pensate ? Notizia esclusiva Alessandro Rosica”.

Spoiler di terzi e il messaggio di Raffaella Mennoia

Gli autori di Temptation Island non hanno gradito che che alcuni influencer come Deianira Marzano e Amedeo Venza sapessero il nome del single, giorni prima delle riprese. Tuttavia, prima che Alessandro Rosica rivelasse l’estromissione di Gianluca Costantino, Raffaella Mennoia con un messaggio sibillino aveva già anticipato l’accadimento:

“Questi spoiler sono solo a vantaggio di chi li scrive e a totale svantaggio del protagonista”.

Ph: contra-ataque.it

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio