Gossip e TV

Solei Sorge: ecco chi sono tutti gli ex fidanzati dell’influencer

Soleil Sorge è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Appena entrata in Casa ha dovuto fronteggiare la prima sfida: trovare lì a sorpresa uno dei suoi ex, ed essere disposta a conviverci. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che si dice “seduttore” e 36enne molto piacente. Anche Solei Sorge, però, ha fatto strage di cuori in passato. Chi sono gli ex fidanzati noti di Soleil Sorge? 

Luca Onestini da Uomini e Donne

Luca Onestini è un personaggio televisivo piuttosto conosciuto. Nel 2013 ha vinto il concorso Mister Italia, e ha poi partecipato a diversi reality showTempation Island, Uomini e Donne e Il Grande Fratello Vip. Con Soleil Sorge si sono conosciuti e affezionati proprio negli studios di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice chiacchieratissima, e nemmeno troppo amata dal pubblico. Alla fine, nonostante le polemiche dei fan, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge e così sono usciti in coppia dal programma.

La loro storia però è durata appena 4 mesi, perché subito si sono rivelate differenti prospettive sul futuro e diversi modi di vivere la vita. Le reali motivazioni della separazione non sono però mai state rese note dai due amanti. Lui ha sostenuto che Soleil Sorge fosse gelosa della propria partecipazione al Grande Fratello Vip, lei invece che Luca Onestini non fosse proprio fedelissimo. A Pomeriggio 5 aveva infatti dichiarato di aver scoperto che il compagno si era nuovamente sentito di nascosto con Giulia Latini, ex corteggiatrice che aveva conteso il tronista con Soleil.

“La nostra storia sarebbe finita con o senza reality”, ha detto la gieffina. Alla luce secondo lei, soprattutto, dei differenti progetti di vita. Così ha rotto con l’ex in diretta diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip 2017 utlizzando una lettera. Alcuni gossip però fanno pensare che ci fosse qualcos’altro a motivare le scelte di Soleil Sorge. Marco Cartasegna, altro tronista collega di Luca, aveva infatti iniziato a frequentare Soleil Sorge proprio a ridosso della sua separazione con Luca Onestini. A pochi mesi dalla rottura sono usciti allo scoperto scatenando le polemiche dei fan, anche se Soleil Sorge ha sempre smentito di aver tradito l’ex. 

Tra gli ex fidanzati di Soleil Sorge anche Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti all’Isola dei Famosi. Nessuno aveva scommesso tanto sul loro sentimento, che appariva ai più come uno dei tanti, passeggeri, che si raffreddano subito, non appena finisce il reality. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, però, tornati in Italia hanno continuato a frequentarsi, perfino presentandosi rispettivamente alle famiglie.

Alla fine, comunque, non è durata. “Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze”, ha detto Soleil Sorge.

Il flirt con Andrea Iannone?

Nulla di certo, ma Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati fotografati insieme nell’estate 2020. Strana coppia, dato che Iannone e Sorge sono entrambi stati con i fratelli Rodriguez. Andrea Iannone è infatti l’ex di Belen, mentre Soleil Sorge di Jeremias. Comunque, all’amor non si comanda, se davvero questo fosse stato il caso. La “coppia” è stata paparazzata in vacanza in Sardegna, tra cenette a due in abiti da mare e chiacchiere sulle sdraio. Non si sa se tra i due sia accaduto qualcosa, ma i sorrisi e gli sguardi complici hanno di certo fatto pensare a una bella sintonia.

Adv
Adv
Back to top button