Gossip e Tv

Temptation Island: confronto cruciale e new entry

Speranza e Alberto - Photo Credits: web
Temptation Island – Photo Credits: web

Ritorna come di consueto l’appuntamento con Temptation Island e il suo viaggio nei sentimenti, anche questa sera ricco di emozioni e sorprese, condotto dalla sempre bella e sensibile Alessia Marcuzzi in questa seconda edizione. Si parte immediatamente con il riassunto di ciò che è avvenuto nella precedente puntata, le coppie adesso sono cinque.

Si inizia con la coppia formata da Speranza e Alberto, fidanzati da 16 anni che non convivono e non sono sposati, è chiaro quanto il più stufo dei due sia lui. Durante il pinnettu addirittura Speranza deve sentire il suo fidanzato definirla con la sua tentatrice preferita Nunzia: “l’anti donna”. Dopo un secondo falò da dimenticare, la ragazza chiede un falò di confronto anticipato, ma Alessia e le sue compagne la convincono a rifletterci nella notte.

Temptation Island - Ohoto Credits: web
Temptation Island – Photo Credits: web

Le coppie tra delusioni e sorprese

A seguire le altre coppie tra le quali Carlotta e Nello, ma si capisce a prescindere dai pinnettu e dai falò di Temptation Island quanto in realtà ci tengano l’uno all’altra. Tra un “io devo capire se è innamorato di me o è solo abitudine, perchè io lo amo” e lui che impazzisce ne vederla divertirsi con il tentatore. A vederla spensierata e espansiva con Antonio si sente “la mente annebbiata”.

Serena e Davide hanno una situazione particolare poichè si sono ritrovati innamorati persi mentre erano fidanzati con altri e lui ha una gelosia piuttosto forte nei sui confronti che lei subisce molto ma nel frattempo si vive con spensieratezza l’amicizia col tentatore Ettore, per il tormento del suo fidanzato. In verità la ragazza inizia a rendersi conto della situazione e a risultarne insofferente.

Serena - Photo Credits: web
Temptation Island – Photo Credits: web

Temptation Island: lacrime e confronti

La coppia formata da Nadia e Antonio è assieme da quasi due anni e lui vive male il suo essere a sentir suo un po’ bambina. Lei ascolta le sue parole nel pinnettu e le prende molto male. Piange con le sue compagne e nonostante la sua vicinanza con un tentatore, sembra aver subito il video poco prima visto. Ma il vero clou lo si ha con altri fidanzati: Anna e Gennaro.

I loro pinnettu sono stati tra i più forti e pesanti sia in termini di parole che emozioni. La loro è una delle relazioni più tormentate, ancora di più dopo che per tutta la puntata hanno fatto tira e molla sul rifiutare un falò anticipato. Alla fine hanno deciso di averne uno, durante il quale lui ha deciso di lasciare la sua (ex?) fidanzata, infine la sorpresa. Gennaro chiede un ultimo, decisivo, falò di confronto.

Temptation Island - Photo Credits: web
Temptation Island – Photo Credits: web

Temptation Island: le sorprese

La puntata finisce con l’immagine di Gennaro che aspetta che arrivi Anna, ma non è solo questa la grande attesa, visto che dalla prossima puntata sarà presente un’ulteriore coppia formata da Francesca e Salvatore, una vera novità per il format. La curiosità per il terzo appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” a questo punto diventa molto forte.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Back to top button