Gossip e Tv

Temptation Island, discorso choc mandato in onda

Ieri sera è tornato il tanto atteso reality Temptation Island nella versione NIP, condotto da Alessia Marcuzzi, raggiungendo quasi 3 milioni di schermi. La conduttrice ha sostituito Filippo Bisciglia, che lo scorso luglio era stato al timone del programma. La puntata sembrava promettere bene, con diverse coppie pronte a mettersi in gioco. Se alcuni hanno strappato un sorriso, una coppia in particolare ha generato preoccupazione e indignazione tra i telespettatori. 

Si tratta del 29enne Davide e della 25enne Serena, entrambi di Napoli, insieme da quasi 3 anni. La ragazza ha scritto al programma esausta dell’eccessiva gelosia del fidanzato, che sarebbe provocata dalle modalità con cui la relazione è sorta. La scintilla, infatti, è scoccata all’interno di un quadrilatero, la famosa “uscita a quattro”. In particolare, Davide ha giustificato il suo comportamento sottolineando che la compagna ha fatto fatica a lasciarsi alle spalle il passato. 

Temptation Island, il discorso preoccupante di Davide

Temptation Island 8, Photo Credits: web
Temptation Island 8, Photo Credits: web

Dire gelosia, però, è riduttivo. Il ragazzo, parlando con una tentatrice, ha svelato alcuni dettagli del rapporto, mostrando come in realtà il problema sia ben più grave. Queste le parole preoccupanti espresse: “Spesso, quando discutiamo, io la annullo. Non la ritengo degna. Fortunatamente, o sfortunatamente, ho il controllo sulla sua mente, quindi tiro quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente”. La single Giada, evidentemente imbarazzata da quanto sentito, gli ha fatto notare come quel comportamento a lungo andare porterebbe soltanto alla rottura della relazione. Di seguito alcuni tweet comparsi in merito all’accaduto:

Photo Credits: web
Photo Credits: web
Photo Credit: web
Photo Credits: web
Photo Credits: web
Photo Credits: web

Immediata la reazione degli spettatori, che hanno condannato Davide, ma non solo. L’accusa si è ben presto allargata alla redazione, colpevolizzata di una grave dimenticanza: sarebbe stato gradito un intervento della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per prendere le distanze dal discorso mandato in onda. Per altri, invece, è necessario l’allontanamento del ragazzo dal programma. 

Andrea De Leo

Seguici su

Twitter

Instagram

Facebook

Metropolitan Gossip e Tv

Back to top button