Scontro infuocato fra Lino e Martina, i due fidanzati entranti a Temptation Island senza dubbio protagonisti indiscussi di questa edizione che è stata la più vista di sempre. Martina, è entrata con Raul, mentre Lino con Alessia; entrambe le coppie sono scoppiate, e se Martina ora sta frequentando il tentatore Carlo Marini, Lino sta conoscendo meglio la tentatrice Maika Randazzo.

Temptation Island, scontro infuocato fra Lino e Martina: cosa è successo

Lino Martina

Martina e Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino, hanno legato già all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia e la loro amicizia sta continuando anche fuori da Temptation Island. All’interno del programma spesso Martina ha difeso l’amica, Alessia, e si è sbilanciata nei confronti di Maika Randazzo, la single che Lino ha conosciuto nel villaggio.

Martina e Alessia hanno trascorso una giornata insieme in piscina, dove era presente anche Carlo, e durante la giornata hanno fatto una diretta; Martina ha subito parlato dell’argomento Lino, almeno fino a quando Alessia è intervenuta per chiedere all’amica di non nominarlo. Il video ha fatto il giro del web e molti utenti hanno notato le frecciatine da parte di Martina De Ioannon a Lino Giugliano. I sostenitori dell’ex fidanzato di Alessia, hanno quindi segnalato la cosa e Lino ha deciso di rispondere attraverso un video. Lino, nel rispondere a Martina, ha così esordito:

”Ti ricordo che tu in primis mi hai giudicato e parlavi male di me. Io non mi sono mai permesso di parlare male di te, sapevo che non potevo giudicarti perché io per primo stavo sbagliando. Questa è la differenza tra me e te: la coerenza. Tu hai detto che hai avuto le pae. Ma palle di cosa? Io non ti ho mai giudicata, tu invece sì. Poi ti ricordo che tu non sei da meno: piangevi e poi scappavi da Carlo, lacrime di coccodrillo”.

Di seguito ha aggiunto:

“Insieme ad Alessia hai detto che ero viscido e non ero un uomo. Io e te neanche ci conoscevamo, chi ti ha dato questa confidenza? Ma la colpa non la do a te. In primis la do ad Alessia. Se qualcuno si fosse permesso di parlare male di Alessia io lo avrei subito messo a posto. Lei avrebbe dovuto dire che potevate commentare ma senza denigrarmi. Invece ha continuato a farlo, così come faceva fuori e io l’ho raccontato. Adesso sto capendo cosa sta facendo Alessia. Maika? Ci stiamo conoscendo in serenità, non mi hai dato nessun palo. Stai dicendo tutte stron**te. Non ci siamo visti ma abbiamo parlato spesso, ci sono chat e screenshot”.

Infine, il ragazzo ha concluso:

“Ultima cosa: tu ad Alessia dicesti che Maika era conosciuta ed è anche una poco di buona. Io ho gli screen, Alessia me lo ha detto. Fai la brava. Gentilmente, stai attaccando tutti e tutte, finiscila. Fai la brava oppure veramente pubblico quello che non dovrei pubblicare, fai la brava. Ah, e quando uscivamo dal pinnettu io non ho mai dato consigli perché non potevo permettermelo e tu invece hai sempre giudicato tutti quanti”.

Seguici su Google News