Si parte subito da un falò di confronto anticipato tra la show girl Nathaly Caldonazzo e il suo (ex?) fidanzato Andrea. La terza puntata di Temptation Island Vip vede la resa dei conti di una delle coppie più chiacchierate di questa edizione
“Mi dispiace interrompere la sua love story ma interrompo di certo la mia” Nathaly Caldonazzo
Il falò di confronto di Nathaly e Andrea
E’ Nathaly a chiedere ad Alessia Marcuzzi un falò di confronto anticipato, a seguito dell’ultimo video riguardante il suo fidanzato Andrea in atteggiamenti che Nathaly giudica inappropriati ad un uomo adulto con la giovane tentatrice Zoe. Sentitosi umiliata e tradita dall’uomo che aveva accanto da tre anni, rimprovera ad Andrea una sete di vendetta troppo forte nei confronti di Nathaly, colpevole di aver fatto un balletto di troppo con uno dei tentatori. La possessività, l’istinto a prevaricarla e l’incapacità di accettare ii suo bagaglio emotivo, portano Nathaly a liberarsi di una storia da lei stessa definita tossica, abbandonando da sola la spiaggia dell’Is Morus Relais.
Il messaggio dell’ex moglie di Andrea
Non si fa attendere il messaggio, arrivato subito dopo la messa in onda del confronto, tramite commento Instagram, dell’ex moglie di Andrea Ippoliti, Daniela Pandini, la quale accusa l’ex marito di aver tradito non solo lei, ma i loro tre figli. Parole dure per Andrea, la cui immagine esce dal reality completamente distrutta.
Video e lacrime per le altre coppie concorrenti
Una vera e propria serie di video ha coinvolto i componenti delle altre coppie concorrenti di questa edizione di Temptation Island Vip. Serena Enardu e Pago si lasciano andare, tra pianti e sfoghi, ad avvicinamenti verso i single. Anna Pettinelli, donna forte e sicura, si mostra fragile di fronte alla complicità del suo Stefano Macchi con la single Cecilia. L’inarrestabile Gabriele Pippo, a ritmo di twerk, osserva attonito la sua fidanzata Silvia relazionarsi al tentatore Valerio.
Una nuova coppia è in arrivo sull’isola
Una nuova coppia è in arrivo sulle coste dell’isola delle tentazioni. Si tratta di Alex Belli e di Delia Duran, la cui relazione, che dura da undici mesi, si mostra solida e felice sui loro profili social. Cosa succederà una volta separati? Il viaggio nei sentimenti continua e Alessia promette nuovi e accesi confronti.
Non si fa attendere il commento dell’ex moglie di ANdrea Ipppoliti