Gossip e Tv

Teo Mammucari, chi è la figlia Julia: “La lascio libera di fare ciò che vuole”

Teo Mammucari, dalla relazione con l’ex velina di “Striscia La Notizia”, Thais Wiggers ha avuto nel 2008 la figlia Julia.

Teo Mammucari, il rapporto con la figlia Julia

Teo Mammucari, la figlia Julia
Teo Mammucari, la figlia Julia

Lo showman romano sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà tra carriera e vita privata. Nata nel 2008, Julia è l’unica figlia del popolare volto tv e dell’ex modella e velina Thais Wiggers. Attualmente non possiede profili social ma è possibile notarla negli scatti postati in compagnia della madre sulla pagina Instagram. Le foto conquistano diversi like e commenti dei fan della 37enne brasiliana e Julia che appaiono divertirsi durante le vacanze ed in momenti della routine quotidiana. Tra gli ultimi post la dedica alla quattordicenne che si mostra felicissima al primo anno di liceo artistico:

Dalle stories al feed… 
Eccola qui al primo giorno di liceo artistico!
Ogni tuo passo per me è un traguardo.
Ogni tuo sorriso per me è una gioia immensa. 
Vola pure alto, che io ci sarò sempre per te. 
Buona avventura!!

Sempre Thais aveva speso dolcissime parole per la figlia che accompagnano un selfie scattato a Milano

I figli non vengono con il manuale d’istruzione… è tutta un’avventura, una scoperta, una prova, dove fai del tuo meglio per riuscire in questa impresa!! 
Cercando sempre un equilibrio tra proteggerli e lasciarli vivere ed imparare. 
Essendo dolce, un po’ pazza e un po’ dura… 
Più o meno questo è essere mamma. 
Io sono stata “blessed” di avere te! 
Il più grande regalo che ho ricevuto dalla vita. 
Amo essere tua mamma

In un precedente intervento a “Verissimo”, Teo Mammucari si era sbilanciato sul rapporto con la Julia:

“Sì, è già fidanzata, ma non sono geloso, solo un po’ preoccupato. Ci tengo molto alla dignità e all’educazione, ma la lascio libera di fare ciò che vuole..Mia figlia da piccola mi diceva ‘Io ho il mio modo di pensare, non lo devi cambiare’. E io l’ho sempre rispettato. I bambini hanno una loro anima”

Fonte Verissimo

Il conduttore ha pubblicato lo scorso febbraio un video realizzato con la figlia che accompagna alla chitarra sulle note di On My Own di Nikka Costa conquistando i followers commossi dalla dolcezza della voce di Julia e dal dolcissimo momento padre-figlia.

Seguici su Google News

Back to top button