Gossip e Tv

Teo Mammucari, chi è l’ex moglie Thais Souza Wiggers: “È finita malissimo”

Teo Mammucari è stato spesso protagonista di paparazzate che lo ritraevano in compagnia di bellissime donne. Per anni è stato legato alla stupenda Thais Souza Wiggers, che è stato un’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Tra i due il legame è stato suggellato dalla nascita di una figlia, Julia. Poi, improvvisamente, c’è stato l’addio: i due si sono allontanati nel 2009, ad un anno dalla nascita della bambina, e a tre anni dall’inizio della loro relazione.

Nonostante ci siano stati diversi flirt nella vita del conduttore, non ha mai smesso di parlare di Thais: la sua ex compagna resta la donna più importante, quella che è stata capace di spingerlo a mettere radici. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’, l’uomo ha definito l’ex velina del noto tg satirico come l’amore della sua vita, la persona che, nelle sue parole, “ho amato, che amo e che amerò sempre”.

Non si conoscono i dettagli della loro separazione, ma pare che non sia stata una situazione facile: ci sarebbero stati diversi litigi tra i due, che hanno spinto inizialmente la donna a negare gli incontri tra Teo Mammucari e la figlia Julia. Un dolore molto grande per il conduttore che  ha lottato a lungo per cambiare le cose. “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, queste le sue parole durante quel momento buio.

Lo stesso conduttore ha svelato tutta la sua emozione nonostante la rottura: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

L’anno successivo alla nascita di Julia infatti, i due hanno una crisi e la modella decide di partire per il Brasile, suo paese natale. Rientrata in Italia, a causa di divergenze caratteriali la coppia si separa.

Il loro rapporto è buono nonostante la rottura condividendo l’amore la bimba nata dal loro amore e che assomiglia molto alla mamma come se fosse una piccola modella. Durante una puntata di “Tu si que vales” lo stesso Mammucari in maniera ironica aveva svelato ai diversi brasiliani presenti in scena: “Voi avete fatto un viaggio dal Brasile e avete avuto questo successo. Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago il mantenimento”.

Ora tra i due i rapporti sono distesi e Teo può condividere le gioie più importanti della vita insieme alla sua Julia. L’uomo, che è partito dalla conduzione di Libero, programma di scherzi telefonici, ha messo in piedi una straordinaria carriera, passando da Veline, Velone, Distraction, Le Iene e Cultura moderna, e arrivando attualmente a Tu si que vales.

Anche Thais, bellissima modella brasiliana, è stata presente in tv: nel 2005 la ricordiamo come velina in coppia a Striscia la Notizia con Melissa Satta. Nel 2008 ha lasciato il programma preferendo dedicarsi al suo ruolo di mamma. Nel 2010, un anno dopo l’addio a Mammucari si è legata a Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo Calcio, ma anche ex Iena.

Pulsante per tornare all'inizio