Gossip e Tv

Thais Wiggers, l’ex velina ed ex fidanzata di Teo Mammucari

Thais Wiggers insieme a Melissa Satta ha formato la coppia delle veline di Striscia La Notizia dal 2005 al 2007, ed è anche l’ex fidanzata di Teo Mammucari che oggi vedremo tra gli ospiti del salotto di Mara Venier, Domenica In. Il conduttore e la bionda brasiliana si sono conosciuti ai tempi del tg satirico di Canale 5, nel 2006 e l’anno seguente la coppia annuncia di attendere una bambina.

Thais Wiggers ex di Teo Mammucari e madre di Julia

La Wiggers in dolce attesa, abbandona la trasmissione di Antonio Ricci dove verrà sostituita da Veridiana Mallmann. Nel 2008 nasce Julia la figlia di Thais e Teo Mammucari: l’anno successivo i due hanno una crisi e la modella decide di partire per il Brasile, suo paese natale. Rientrata in Italia, a causa di divergenze caratteriali la coppia si separa.

Appianati i malumori, tra Teo Mammucari e Thais è tornato il sereno e tra i due scorre buon sangue, uniti dalla presenza della figlia Julia nelle loro vite. Nella vita dell’ex velina è arrivato un altro uomo nel 2010, Paul Baccaglini imprenditore e personaggio tv con il quale è stata legata fino al 2018. Il conduttore del programma cult Libero invece ha collezionato diversi flirt e sembra che nel suo cuore ci sia ancora spazio per la madre della sua unica figlia.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Back to top button