Gossip e Tv

Teo Mammucari, l’ex fidanzata è Thais Souza Wiggers: “Con lei i tre anni migliori della mia vita”

Teo Mammucari ha avuto una lunga relazione con l’ex velina e fidanzata Thais Souza Wiggers: dalla loro unione è arrivata la figlia Julia.

Teo Mammucari, la fine della storia con l’ex fidanzata Thais

Teo Mammucari e l'ex fidanzata Thais
Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais

Oggi vedremo il conduttore de “Le Iene” tra gli ospiti del salotto di “Verissimo” dove si racconterà alla padrona di casa, Silvia Toffanin. Nel 2006 lo showman intraprende una love story con Thais Wiggers all’epoca velina di “Striscia La Notizia” insieme a Melissa Satta. Nata nel 1985, la modella brasiliana approda al bancone del tg satirico nel 2005: in precedenza era stata protagonista di alcuni spot pubblicitari. La relazione procede a gonfie vele ed è suggellata nel 2008 con la nascita di Julia Mammucari. Un anno dopo però qualcosa sembra non andare per il verso giusto ed il conduttore di “Libero” e la fidanzata si separano: l’ex velina decide di lasciare l’Italia per rientrare in Brasile, suo paese natale. Le reali cause che abbiano portato la storia al capolinea non sono state rese note ma sembra che ci siano stati degli scontri come ha evidenziato Mammucari sulle pagine di “Diva E Donna”

Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”

Fonte Diva e Donna

“Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

Fonte Diva E Donna

In seguito i due ex si sono confrontati e riconciliati ed attualmente i rapporti sono sereni. Nel gossip era impazzata la notizia di un probabile ritorno a distanza di diversi anni, rumours messi a tacere da Thais che dichiarava ai microfoni di “Palermo Today”:

Ci hanno visto entrare in una boutique a Roma… Desiderava farmi un regalo bello, perché io e nostra figlia siamo le uniche donne della sua vita. E’ stato solo un gesto simbolico. Non è assolutamente legato alla passione”.

Fonte Palermo Today

Dopo la relazione con Paul Baccaglini ex presidente del Palermo, al quale è stata legata dal 2010 al 2018, attualmente Thais Wiggers è fidanzata con Emanuele, un imprenditore

Seguici su Google News

Back to top button