Calcio

Teramo-Bari probabili formazioni e dove vederla

Questo pomeriggio alle 15 allo stadio Gaetano Bonolis, il Teramo ospita il Bari nell’incontro valido per la 21^ giornata di Serie C girone C. Da un lato i padroni di casa cercheranno punti importanti per restare nel pieno dell’area play-off. Dall’altra gli ospiti, proveranno a ridurre il distacco dalla Ternana prima in classifica.

Il momento del Teramo

Il Teramo si presenta alla gara da sesto in classifica con 29 punti fin qui conquistati. Il tutto, è stato frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, con 21 gol fatti e 16 subiti. La vittoria però ora manca da nove gare e l’ultima risale allo scontro con il Foggia del 18 Novembre. Nelle ultime cinque gare sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte. Lo scorso incontro è stato quello disputato contro il Palermo e pareggiato per 1-1 con Birligea che aveva portato avanti gli Aprutini, raggiunti poi dal gol di Lucca.

Il momento del Bari

Il Bari invece occupa al momento saldamente la seconda posizione in classifica con 41 punti, frutto di 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. In totale, i biancorossi hanno realizzato fin qui 36 gol e ne hanno subiti 15. Nelle ultime cinque gare sono arrivate 3 vittorie e due pareggi e proprio lo scorso incontro si è concluso con un successo per i pugliesi. I biancorossi infatti, hanno sconfitto la Virtus Francavilla per 4-1, grazie alle doppiette di Antenucci e Marras, che hanno reso vana la rete di Castorani.

I precedenti tra Teramo e Bari

Le due formazioni si sono incontrate solamente due volte in Serie C ed entrambe le volte al San Nicola di Bari. L’ultimo incrocio è stato quello del girone di andata conclusosi sul risultato di 1-1. Il Teramo si era portato in vantaggio dopo 2′ grazie a Bombagi, ma poi il Bari aveva acciuffato il pari al 63′ con Celiento.

Probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo alle 15. L’arbitro della gara sarà il signor Gualtieri di Asti.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Mungo; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Lollo, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone

Dove vedere Teramo-Bari

La sfida sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle partite di Serie C. Inoltre, sarà visibile in modalità pay per view anche su Sky Sport, canale 254.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button