Prosegue senza sosta il calciomercato del Teramo calcio. Una campagna caratterizzata in gran parte dall’arrivo di diversi giovani, tra cui Mejri e Trasciani. L’ultimo arrivo però è quello di Davide di Francesco dall’Ascoli calcio, in prestito per un anno. Si lavora comunque anche sul mercato in uscita. In particolare, il principale indiziato a dover partire potrebbe essere Pietro Cianci. Per quanto riguarda l’attaccante classe ’96, sarebbero diverse le squadre interessate.

Teramo: ecco Davide Di Francesco

Attaccante classe 2001, arrivato a titolo temporaneo dall’Ascoli fino al prossimo 30 Giugno, Di Francesco è per ora l’ultimo arrivato in casa Teramo. Un esterno capace di giocare sia a destra che a sinistra, la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Alma Juventus Fano per sei mesi. Poco prima, una parentesi formativa alla Juventus per 18 mesi, un’esperienza formativa a detta del ragazzo, che lo ha portato anche a vestire la maglia della nazionale di categoria. Ora Davide di Francesco è pronto a mettersi al servizio della sua nuova squadra puntando sulle sue armi migliori: l’uno contro uno, la corsa e gli inserimenti.

Davide Di Francesco
Davide di Francesco – photo credit youtvrs.it/ascoli calcio

Prima di lui, sono arrivati altri tre giovani in questa sessione di mercato tra cui Trasciani e Mejri. Il primo, difensore scuola Roma, ha sottoscritto un contratto fino al 2023 ed è pronto a lasciare il segno in maglia biancorossa. Il secondo invece, è un portiere classe 2001 di assoluta prospettiva tant’è che ha già avuto modo di esordire nell’U21 tunisina.

Pietro Cianci vicino all’addio?

Come riporta tuttoc.com, potrebbe essere vicino all’addio Pietro Cianci, attaccante classe 1996. Il centravanti infatti, non è stato neanche convocato per la partita odierna contro il Piacenza e a quanto sembra il Bari sarebbe pronto ad accoglierlo. La concorrenza tuttavia, è tanta: anche il Potenza è pronto a proporsi, mentre il Catanzaro sonda la pista.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA