Teramo-Gubbio, Serie C: ultime, probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Partita fondamentale per entrambe le squadre chiamate in causa in questa sfida che mette in palio punti davvero molto pesanti. I padroni di casa abruzzesi vivono un buon momento di forma, anche se gli sfaceli di inizio stagione pesano su una classifica piuttosto deficitaria: il Teramo è attualmente al quindicesimo posto in graduatoria nonostante le due vittorie consecutive arrivate nelle ultime giornate. Per i biancorossi, infatti, lo score recita due affermazioni, tre pareggi e tre sconfitte. Una risalita dall’oblio che mister Federico Guidi spera di continuare nella giornata odierna. Di fronte, però, i teramani avranno un Gubbio lanciatissimo: la quinta posizione degli umbri è figlia di tre vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta. Uno score davvero ottimo che ha collocato in alto la compagine di Vincenzo Torrente. Ecco le ultime, le probabili formazioni e la diretta tv di Teramo-Gubbio, sfida del Girone B della Serie C.

Pronostico e probabili formazioni di Teramo-Gubbio

È un pronostico apertissimo: gli ospiti sembrano i favoriti della vigilia in questo match così incerto, ma le ultime due vittorie di fila dei padroni di casa potrebbero spostare l’asticella del risultato in favore dei biancorossi. Molto probabile un segno X-2. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

TERAMO: Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Bouah; Rossetti, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernadotto, Rosso. Allenatore: Federico Guidi.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Mangni. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Diretta tv del match di Serie C

La gara Teramo-Gubbio, valida per la nona giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 17:30 al Gaetano Bonolis, impianto sportivo situato nella Regione Abruzzo.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Teramo Calcio 1913)