22.6 C
Roma
Settembre 15, 2024, domenica

Ternana-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Prosegue la propria corsa il campionato di Serie B, giunto alla quinta giornata e pronto ad intrattenere in questo sabato che giunge dopo la vittoria del Parma sul Como nell’anticipo di ieri.  La sfida nello specifico, in programma oggi alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Libero Liberati la Ternana di Cristiano Lucarelli e il Brescia di Daniele Gastaldello, con le Rondinelle che hanno avuto a disposizione due settimane per lavorare e perfezionare schemi e condizione e oggi saranno di scena per contendere ad una Ternana in seria difficoltà i tre preziosi punti in palio. Ecco le ultime news di Ternana-Brescia con le probabili formazioni e la diretta tv.

Ternana-Brescia, Serie B: ultime e pronostico della sfida

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

La Ternana ha dato continuità alla bella vittoria contro la Reggiana, pareggiando per 2-2 sul campo del Cittadella prima della pausa per le Nazionali. La sfida del Tombolato ha visto gli umbri andare avanti all’8’ con Falletti su rigore, ma i padroni di casa hanno ribaltato il punteggio con Maistrello (10’) e Cassano (29’). Tuttavia, nel finale, le Fere hanno riagganciato la parità con Sorensen al minuto 84. Un pari che ha fatto salire i ragazzi di Cristiano Lucarelli a quota 6 punti, adesso a meno due dalla zona salvezza.

Dall’altra parte c’è un Brescia reduce da ben quattro pareggi consecutivi e ancora imbattuto dopo sei match giocati. Nel turno scorso le Rondinelle hanno impattato nell’1-1 casalingo contro la Feralpisalò, evitando nei minuti di recupero il primo ko stagionale. Infatti gli ospiti sono passati in vantaggio al 13’ con La Mantia, ma proprio nel finale è stato Moncini a trovare il gol del pari al 91’. Con questo risultato sono diventati 10 i punti in classifica della squadra di Daniele Gastaldello, adesso a meno tre dalla zona playoff.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Celli; Casasola, Luperini, Labojko, Falletti, Corrado; Distefano, Raimondo. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Mangraviti, Cistana; Dickmann, Bisoli, Paghera, Ndoj, Fares; Bianchi, Moncini. Allenatore: Daniele Gastaldello.

Dove guardarla in TV

Ternana-Brescia, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, è in programma alle ore 14:00 allo stadio Liberato Liberati sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Ternana Calcio)

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere