Calcio

Ternana-Cagliari, Serie B: Probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, allo stadio Liberati, la Ternana ospita il Cagliari nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie B. Due squadre in cerca di rilancio ma provenienti da situazioni diverse. I padroni di casa nonostante tutto restano in zone di alta classifica, mentre gli ospiti rischiano di sprofondare. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Ternana-Cagliari.

Il momento della Ternana

Ternana-Cagliari, Serie B: Probabili formazioni e diretta TV
(Credit foto – Ternana Calcio pagina Facebook)

La Ternana si presenta all’incontro reduce da due sconfitte consecutive. Da poco ha visto anche un cambio in panchina con Aurelio Andreazzoli che ha rimpiazzato Lucarelli. Nella sua prima gara però è arrivato appunto uno stop, precisamente contro il Venezia per 2-1. D’altro canto però i rossoverdi restano comunque in zone di alta classifica con 22 punti, che stanno garantendo loro il settimo posto.

Il momento del Cagliari

Il Cagliari non riesce a tornare alla vittoria. L’ultima volta che i rossoblù hanno potuto festeggiare i tre punti risale ormai allo scorso 15 ottobre, quando si imposero sul Brescia per 1-1. Ora regna una serie di 5 pareggi consecutivi che nonostante siano arrivati anche contro squadre importanti, come il Frosinone, hanno messo in evidenza ancora le lacune della squadra. Gli uomini di Liverani hanno assoluta necessità di una svolta.

Le probabili formazioni di Ternana-Cagliari

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Severino. Quarto ufficiale Volpi, mentre in sala VAR ci saranno Ayroldi e Ghersini.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Modolo, Corrado; Cassata, Moro, Rovaglia; Falletti; Pettinari, Partipilo. 

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert, Carboni; Deiola, Viola, Makoumbou; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo.

Dove vedere Ternana-Cagliari

La gara sarà trasmessa in diretta da tutte le tre piattaforme che hanno acquisito i diritti per la Serie B, ovvero DAZN, Sky ed Helbiz.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button