Calcio

Ternana-Cremonese, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Corre velocissimo e senza sosta il campionato cadetto di Serie B che in questa due giorni dedicata all’inizio settimana manderà in campo la terza giornata del torneo. Sono tanti gli argomenti che le prime due tornate, che non hanno ancora visto scendere sui vari terreni di gioco la totalità delle formazioni in attesa del Consiglio Federale, hanno già messo sull’affollato tavolo della cadetteria e tutte le squadre, in questa tornata, tenteranno di portare a casa punti preziosi per mettere un mattoncino in più nella scalata agli obiettivi prefissati. Dopo aver assistito alla prima parte di giornata giocata ieri, una delle sfide di questo primo turno infrasettimanale di mercoledì del 2023/24 è Ternana-Cremonese: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla diretta della gara.

Ternana-Cremonese, Serie B: pronostico, ultime e possibili scelte dal primo minuto

Falsa partenza per entrambe le squadre in questo avvio di cadetteria. Le Fere sono attualmente a zero punti in classifica dopo aver incassato due sconfitte consecutive commissionate da Sampdoria e Catanzaro, mentre i Grigiorossi hanno ottenuto un solo punto in virtù del pareggio casalingo contro i giallorossi calabresi e della sconfitta interna arrivata con il Bari. Il pronostico iniziale sorride agli ospiti odierni che potranno contare, anche, su un Coda in più in attacco. Ecco le probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): Brazao; Diakité, Sorensen, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtiä, Corrado; Falletti, Raimondo. Allenatore: Lucarelli.

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Ravanelli, Lochoshvili, Quagliata; Castagnetti, Collocolo; Zanimacchia, Vazquez, Afena-Gyan; Coda. Allenatore: Ballardini

Diretta tv del match

Ternana-Cremonese, match valevole per il primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie B che manderà in campo la terza giornata di campionato, andrà in onda su DAZN e Sky Sport. Appuntamento per questo mercoledì sera per il calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 20:30 dal manto erboso del Libero Liberati di Terni.

(Credit foto – pagina Facebook Ternana Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio