The 100, la CW dà il via libera al Prequel

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Confermato dallo Showrunner della serie principale, il Prequel è già in cantiere e sarà ambientato 97 anni prima degli eventi della prima stagione di The 100.

Ebbene si, dopo molti anni di rumor e speculazioni su un possibile Prequel della serie The 100 targata CW, finalmente si ha la conferma.
Lo showrunner stesso della serie madre, Jason Rothenberg, lo annuncia sul suo account ufficiale di Twitter ringraziando la CW per l’opportunità che gli verrà data.

“Siamo così eccitati di poter espandere il mondo di The 100. Grazie alla CW e alla Warner Bros per il loro continuo supporto e fiducia.”

Lo spinoff al momento è in lavorazione e molto probabilmente il Pilot sarà rilasciato.

La serie sarà ambientata 97 anni prima gli eventi narrati a partire dalla prima stagione della serie principale, subito dopo che la Terra è stata colpita dalle bombe nucleari che hanno causate non solo la distruzione del mondo, ma anche la quasi estinzione della razza umana. La storia seguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti a tale catastrofe, come si ambienteranno a questa nuova realtà e come cercheranno di sopravvivere su questo nuovo e distrutto pianeta e alla fine come ricostruiranno una società che poi sarà quella dei dodici clan terresti incontrati nelle avventure di The 100.

Quindi no, non vedremo nessun volto a noi conosciuto, o per lo meno al momento non sembrerebbe che ci sarà la possibilità di incontrare personaggi già visti facenti parte di quel mondo, tranne che per uno: Becca Pramheda. La storia dei dodici clan e dei terresti è direttamente collegata al suo personaggio, perciò molto probabilmente rivedremo Erica Cerra nei panni di questo personaggio, che ha avuto una grande importanza nella storia e nella formazione della maggior parte della trama di The 100.

La serie principale giungerà alla sua conclusione la prossima primavera con la stagione 7, una sorta di Pilot del prequel, scritto da Jason Rothemberg con i produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, sarà introdotto durante un episodio della settima e ultima stagione di The 100, per poi partire definitivamente, eccetto cambiamenti, nella primavera 2021.

Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa di nuovo su questa nuova serie!

The 100 ritornerà sulla CW nel 2020

Seguici su Facebook e Instagram.

Qui tutti gli articoli di InfoNerd!