The Amazing Spiderman 3: I fan teorizzano su un ritorno di Gwen Stacy, o meglio, di una versione alternativa della compagna di Peter Parker
The Amazing Spiderman 3: le teorie su un possibile ritorno
Dopo gli avvenimenti di Spiderman: No Way Home, i fan hanno iniziato a far spopolare l’hashtag #maketasm3 iniziando anche a teorizzare su cosa potrebbe succedere. Ci chiediamo da tempo cosa abbia in mente Sony. Dopo che il destino del Peter Parker interpretato da Andrew Garfield era stato smorzato con l’abbandono del progetto, abbiamo avuto un briciolo di speranza considerando il nuovo ruolo dello Spiderman di Garfield nel multiverso nell’MCU. Tutti abbiamo teorizzato in un ritorno di altri personaggi, addirittura da altri universi.
Gwen Stacy come Venom? I fan la rendono realtà con un poster fan su The Amazing Spiderman 3
Abbiamo pianto per la sua morte in The Amazing Spiderman 2, non riusciamo ancora a capacitarci dopo 8 anni. Così i fan hanno deciso di riportarla in vita con una versione in cui fa da ospite al simbionte più conosciuto di tutti i tempi, Venom. La fan art in questione, creata dall’utente pabloruzzx e che potete trovare a questo link, ritrae Emma Stone, l’attrice che interpreta Gwen, all’interno del simbionte. Una fan art che potrebbe collegarsi alla scena post credit vista su No Way Home, dove vediamo che il Venom di Hardy lascia un pezzo di se nell’universo MCU.

Angelo Roberto Di Mauro
Seguici su Metropolitan Magazine