MetroNerdMovieNerd

The Batman: nuova foto e teaser della colonna sonora

Poster The Batman

In onore del Batman day, il regista Matt Reeves e il compositore Micheal Giacchino hanno voluto fare un regalo ai bat-fans e a tutti quelli in ansia di vedere finalmente la nuova pellicola sul Pipistrello, “The Batman“, con protagonista il caro Robert Pattinson.

Sul suo account Twitter, il regista mostra la sala di montaggio con sullo sfondo uno schermo con una clip del film in cui il Cavaliere Oscuro utilizza probabilmente la sua arma più iconica, il bat-rampino.
Nel tweet scrive: “Wow, sono stato via così a lungo…! Ho tirato fuori la testa dalla sala di montaggio solo per un momento per festeggiare il Batman Day! Non vedo l’ora di potervi mostrare qualcosa in più tra qualche settimana da oggi al DC FanDome! (Scusate per il disordine sulla scrivania)“.

Mostrarci di più? Significa forse che durante il DC Fandome, il mega evento mondiale targato DC Comics che si terrà online il 16 ottobre, vedremo finalmente un nuovo trailer?
Il mio bat-cuore sta già urlando di gioia e incrocio tutte le dita, anche quelle immaginarie, nella speranza che sia così.

Lo stesso giorno, anche Micheal Giacchino ha deciso di mostrare sul suo Twitter qualcosa di speciale: pochi secondi della colonna sonora che ha realizzato per questa nuova avventura di Batman.

Insomma, il mio hype è salito alle stelle, ma sono poco obbiettiva come sempre, il vostro invece?

Vi ricordo che “The Batman” uscirà il 4 marzo del 2022, esattamente fra 6 mesi.

Per altre info rimanete con Noi (e con Me).
Seguiteci anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Adv
Adv

Maria Francesca Focarelli Barone

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.
Back to top button