Manca veramente poco all’uscita di “The Book of Boba Fett“, serie tv originaria Disney+. Il franchise di Star Wars sta per arricchirsi con questo spin-off dedicato ad uno dei personaggi più emblematici della serie cinematografica. Dopo il trailer, ora sono arrivate anche due nuove immagini della serie.
The Book of Boba Fett: uno sguardo ai nuovi scatti
La prima immagine mostra il protagonista della serie, interpretato da Temuera Morrison, faccia a faccia con un altro personaggio. Si trova di fronte ad una Twi’lek, personaggio che compare anche nel trailer e che, a quanto pare, avrà un ruolo più importante di una semplice comparsa. Sullo sfondo vediamo anche Fennec Shand, protagonista della seconda immagine rilasciata.
Nella seconda immagine abbiamo, per l’appunto, uno sguardo più ravvicinato a Fennec Shand. La mercenaria, già apparsa in The Mandalorian, sarà un personaggio chiave della serie, come braccio destro del cacciatore di taglie.
The Book of Boba Fett uscirà su Disney+ tra un mese esatto, il 29 dicembre. La serie, come The Mandalorian, prevedrà diversi registi. Tra quelli annunciati ci sono: Robert Rodriguez, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
Gabriele Bruni