20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

The Boroughs: i fratelli Duffer saranno i produttori esecutivi della nuova serie Netflix

I creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer saranno produttori esecutivi della nuova serie Netflix The Boroughs. I due fratelli stanno attualmente lavorando alla quinta ed ultima stagione di Stranger Things. Inoltre, stanno lavorando per creare altri show nello stesso universo, tra cui una serie animata e uno spinoff live-action.

The Boroughs: i creatori di Stranger Things saranno i produttori della nuova serie tv targata Netflix

Variety ha riportato che i fratelli Duffer saranno i produttori esecutivi di The Boroughs, la nuova serie di Netflix creata dai creatori di The Dark Crystal: Age of Resistance Jeffrey Addiss e Will Matthews. Secondo quanto riportato, The Boroughs si svolgerà “in una comunità di pensionati apparentemente pittoresca nel deserto del New Mexico”, dove “un gruppo di improbabili eroi deve unirsi per impedire a una minaccia ultraterrena di rubare l’unica cosa che non hanno… il tempo”. Oltre alla descrizione della serie, i fratelli Duffer hanno rilasciato una dichiarazione sulle premesse dello show: “Siamo fan della scrittura di Jeff e Will da molto tempo e quando ci hanno proposto l’idea di ‘The Boroughs’, abbiamo capito subito che avevano tra le mani qualcosa di molto speciale. Anche se gli eroi di ‘The Boroughs’ hanno qualche anno in più rispetto ai ragazzi di ‘Stranger Things’, sono un gruppo di disadattati altrettanto amabili e non vediamo l’ora che vi unirete a loro in un’avventura a tratti spaventosa, divertente e profondamente toccante”.

Cosa aspettarsi da The Boroughs

Netflix ha assegnato a The Boroughs un ordine di otto episodi, di cui Addiss e Matthews saranno showrunner. La serie sarà prodotta dalla Upside Down Pictures dei Duffer. Al momento non si sa chi sarà il protagonista di The Boroughs, ma la descrizione fa pensare a un cast di personaggi anziani grazie all’ambientazione in una casa di riposo.

The Boroughs segna anche il ricongiungimento di Addiss e Matthews con Netflix, dato che non lavorano con il servizio di streaming da quando The Dark Crystal: Age of Resistance è stato cancellato nel 2020. Visto The Boroughs avrà un’ambientazione più piccola rispetto al franchise di Dark Crystal, è probabile che la serie racconti la sua storia in otto episodi. I Duffer hanno anche riportato che la serie ricorderà Stranger Things.

Anche se non si sa molto di The Boroughs, il successo di critica ottenuto sia da Stranger Things che da The Dark Crystal: Age of Resistance fa ben sperare sulla qualità complessiva della serie. L’uso di personaggi provenienti da una casa di riposo nel cast potrebbe contribuire a dare un tocco nuovo e originale a una storia televisiva soprannaturale. Con un’idea inventiva e creativi esperti, The Boroughs sarà rafforzata dal coinvolgimento dei creatori di Stranger Things e dal loro contributo alla visione di Addiss e Matthews.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News