17 C
Roma
Settembre 13, 2024, venerdì

The Boys 3: la parodia omaggio alla saga di Batman

The Boys, la serie americana prodotta in collaborazione da Sony e Amazon, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Twitter degli artwork che richiamano ad alcune delle più famose copertine ed incarnazioni di Batman, rendendo così omaggio al titolo cinematografico del momento, e approfittando della grande visibilità generata.

The Boys 3: dettagli della terza stagione

Non è la prima volta che The Boys fa uso dei suoi social per creare contenuti attuali e coinvolgenti, spesso sotto una chiave creativa: ed è quello che è accaduto, anche, in questa occasione. Infatti, attraverso i propri canali Twitter sono state pubblicate delle immagini che prendono spunto dalle vecchie copertine dei più famosi Batman, rielaborandole ed inserendo i personaggi di The Boys. La trovata è stata molto apprezzata poiché si contrappone all’uscita dei soliti trailer, riscrivendo anche un po’ il modo di comunicare al pubblico, ed è stata percepita, anche, come un omaggio alla saga di Batman, che in questi giorni vede l’uscita del nuovo film: The Batman sotto la direzione di Matt Reeves.

La serie americana, The Boys ha debuttato nel luglio del 2019, mentre il sequel è stato trasmesso a partire da settembre 2020. La produzione è stata rallentata dal Coronavirus e Amazon si è trovata costretta a saltare l’appuntamento annuale con la Stagione 3 nel 2021. Fortunatamente The Boys Stagione 3 debutterà su Prime Video dal 3 giugno con tre episodi. Gli altri episodi saranno disponibili ogni venerdì fino ad arrivare ad un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione sarà composta quindi in totale da 8 episodi. con il ritorno di Hughie, Butcher, Marvin e Frenchie, che dovranno fare i conti con una nuova e terrificante minaccia. 

Matteo Salvatore

Seguici su Instagram

- Advertisement -

Continua a leggere