MovieNerd

The Boys 3: data d’uscita e teaser trailer

Adv
Adv

The Boys è una delle serie di punta di Amazon Prime, tratta dal fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La prima e la seconda stagione sono riuscite a conquistare moltissimi fan, attratti non solo dalle storie sui supereroi. Uno dei più grandi pregi di The Boys è proprio lo stravolgimento dello standardizzato concetto di Eroismo. Mostrandoci Superoeroi avidi, egoisti e per niente interessati a compiere delle azioni che non siano a favore della loro persona. Il tutto ovviamente bilanciato dalla squadra di Billy Butcher, dove esseri umani a cui i super hanno rovinato la vita, si riuniscono con l’obbiettivo di sventare i piani della Vaught (compagnia che gestisce i Super) mostrando al mondo intero quali siano le loro vere intenzioni.

The Boys 3 sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 3 Giugno 2022. Passeremo tutto il resto di giugno in compagnia di Billy, Latte materno, Hughie e Starlight; questo perchè dopo l’uscita dei primi 3 episodi nello stesso giorno, si passarà all’uscita settimanale degli episodi. Vedremo una nuova puntata, ogni Venerdì, fino all‘8 di Luglio dove sarà disponibile il finale di stagione, con l’ottavo espisodio della serie.

Nel primo teaser trailer di The Boys 3, vediamo Starlight e Patriota, esseri protagonisti di un set fotografico. Inizialmente sembra un normalissimo Set a cui i supereroi Vaught sono abituati, ma Patriota dopo qualche secondo comincia a diventare sofferente, ed è evidente che sia in difficoltà a indossare un sorriso che non sembra poi così sentito.

The Boys 3, Patriota e Starlight - photocredits: Tvserial.it
The Boys 3, Patriota e Starlight – photocredits: Tvserial.it

Nel cast ritroveremo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Tomer Kapon (Frenchie), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Maeve), Laz Alonso (Latte Materno), Jessie T. Usher (A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko), Claudia Doumit (Victoria Newman) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar) tra gli altri.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button