Cultura

Lol 2: tutti i concorrenti dell’amata serie di Prime Video

Dopo il successo incredibile della prima stagione di Lol: Chi ride è fuori, arriva a marzo 2022 la seconda edizione. Proprio in questi giorni hanno iniziato ad emergere i primi nomi su alcuni dei 10 concorrenti che parteciperanno alla show. Gli indizi sui comici sono arrivati sotto forma di sagome di cartone e mentre su alcuni c’è ancora qualche dubbio, su altri le prove sono inequivocabili. Alla conduzione ancora Fedez. Ma che fine farà Mara Maionchi?

Tutte le novità sul nuovo cast di Lol 2

Lol: chi ride è fuori è una serie tv lanciata da Prime Video l’anno scorso durante la seconda ondata di pandemia. Lo show, guidato da Fedez e Mara Maionchi, prevede che 10 concorrenti, 10 comici italiani rimangano chiusi per 6 ore dentro una stanza. Unica regola: è vietato ridere. Il vincitore è l’unico concorrente che riesce a resistere alle battute e gli sketch dei propri colleghi. L’anno scorso l’ultimo “sopravvissuto” è stato Ciro Priello, il comico dei The Jackal. Un format che ha dato gioia e divertimento a tutti gli italiani durante un momento in cui ridere sembrava davvero difficile.

Come ci si aspettava è stata programmata la seconda edizione della serie. Proprio oggi 12 novembre sono stati spoilerati i nuovi concorrenti. Come? La pagina social di Prime Video ha pubblicato gli indizi tramite delle sagome di cartone. Alcuni indizi hanno portato a dei nomi certi, altri, invece, rimangono ancora in dubbio. Tra i nomi certi abbiamo: Virginia Raffaele, definita con la sua caratteristica fondamentale, «mimetismo estremo». Sicura anche la partecipazione del Mago Forrest con il suo «illusionismo artigianale» ma anche la tanto amata dai social Diana Del Bufalo (gli indizi erano «pontaneità disarmante» e «vocalizzo», in quanto la comica è anche conosciuta come cantate. Altri nomi della seconda edizione sono Maccio Capatonda, Max Angioni, i Pozzolis e Corrado Guzzanti, fratello di Caterina Guzzanti che ha partecipato alla prima edizione. Resta ancora qualche dubbio su altri concorrenti: una tra l’influencer Tess Masazza e Emanuela Fanelli parteciperà sicuramente; ancora incerta la partecipazione di Herbert Ballerina.

La vera sorpresa riguarderà invece il ruolo di Mara Maionchi: la produttrice discografica, infatti, potrebbe passare da conduttrice a concorrente di Lol 2. Nei prossimi giorni avremo sicuramente maggiori informzioni a riguardo. La seconda edizione dovrebbe arrivare su Prime Video tra marzo ed aprile 2022.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Back to top button