Gossip e TV

Alberto Salerno, chi è il paroliere marito di Mara Maionchi

Adv

Alberto Salerno è un volto noto del mondo dello spettacolo per essere un paroliere e autore di canzoni di successo. Inoltre, Alberto, è il marito della bellissima Mara Maionchi. L’artista, questa sera, sarà la protagonista, insieme a Iva Zanicchi, dell’ultima puntata di Venus Club. Entrambe ricoprono già il ruolo di opinioniste nel programma ma questa sera sono pronte a mettersi in gioco ancora di più. Scopriamo di più su di lui e sulla sua storia d’amore con Mara.

Classe 1949 è nato nel mondo della musica e la sua passione per lo spettacolo lo ha accompagno fin da quando era piccolo. Suo padre, infatti, era Nisa, grande autore che negli anni Cinquanta ha realizzato i testi di canzoni famose come Un ragazzo di strada o Tu vuò fa l’americano. Nella carriera di Salerno si ricordano sicuramente le realizzazioni di canzoni come: Io vagabondo dei Nomadi o Terra promessa di Eros Ramazzotti, entrambi conosciute e cantate da milioni e milioni di persone.

La storia d’amore tra Mara Maionchi e Alberto Salerno

Innamorati entrambi della musica hanno deciso di fondare una casa discografica, Non ho l’età. Affiatati e innamorati come il primo giorno hanno scritto un libro intitolato “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio”, dove hanno aperto il cuore raccontando del loro rapporto. I due sono diventati genitori di due splendide figlie: Giulia e Camilla e sono diventati nonni di tre meravigliosi nipoti che sono la gioia di entrambi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button