The Boys torna con la quarta stagione su Prime Video: ecco quando debutterà

Foto dell'autore

Di Arianna

Due anni dopo la messa in onda del finale della terza stagione della serie di supereroi di Amazon Prime Video, “The Boys” tornerà finalmente sui nostri schermi. La quarta stagione di “The Boys”, la serie di Amazon vincitrice di un Emmy, debutterà con tre episodi il 13 giugno. Composta da otto episodi in totale, la quarta stagione andrà in onda con nuove puntate a cadenza settimanale fino al finale di stagione del 18 luglio.

The Boys torna con la quarta stagione su Prime Video: ecco quando debutterà

The Boys

Secondo quanto riporta la sinossi ufficiale della nuova stagione di “The Boys”: “Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo posto di leader dei Ragazzi. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.

“The Boys” è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniscono al cast della quarta stagione Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan (il cui ingresso segna l’ultima reunion di “Supernatural” dello show).

“The Boys” è una delle serie più importanti di Amazon, con il franchise attualmente composto dalla serie principale e dallo spinoff sul college supereroistico “Gen V”, che è stato rinnovato per la seconda stagione, oltre all’antologia animata “Diabolical” e a una serie in lingua spagnola che è in fase di sviluppo. La quarta stagione di “The Boys” è stata tra i molti titoli televisivi e cinematografici che hanno risentito dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori del 2023. Mentre “The Boys” era in pausa, i fan hanno potuto assistere alla serie spinoff “Gen V”, la cui produzione era stata completata per la prima stagione prima dell’interruzione dei lavori. “Gen V” ha anche dato qualche indizio sulla direzione che prenderà la trama della quarta stagione.

Seguici su Google News