MetroNerd

The Boys, arriva il trailer ufficiale della terza stagione

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesa terza stagione di “The Boys“. Una delle serie più amate e seguite dell’intero catalogo Prime Video tornerà il prossimo 3 Giugno e questo nuovo trailer promette una stagione ancora più violenta ed esplosiva delle precedenti. La serie, iniziata nel 2019, è un adattamento dell’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo in cui i supereroi sono più dissolute celebrità che araldi di giustizia, gli unici intenti a voler fermare i Super che abusano dei propri poteri sono i “The Boys”, una sgangherata banda di vigilanti guidata dalla figura carismatica di Billy Butcher. Anche per questa terza stagione torna Eric Kripke in qualità sia di showrunner che di executive producer. Tra i produttori esecutivi figurano anche, tra gli altri, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty.

Ecco di seguito il come di consueto sanguinolento e distruttivo trailer ufficiale di questa terza stagione di “The Boys“.

Il trailer ufficiale della terza stagione di “The Boys” – Amazon Prime Video Italia

The Boys 3: trama, cast e uscita della nuova stagione

Come recita la sinossi ufficiale, in questa terza stagione: “È passato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo supereroe: Soldier Boy“.

Il cast vede il ritorno di tutti gli interpreti principali delle precedenti stagioni: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Giancarlo Esposito. Grande new entry della stagione è invece Jensen Ackles, la star di “Supernatural” che interpreterà Soldier Boy.

La terza stagione di “The Boys” sarà disponibile in streaming per tutti gli abbonati Amazon Prime Video a partire dal 3 Giugno. In questa data saranno rilasciati i primi tre episodi degli otto totali, per poi pubblicarne uno ogni venerdì successivo, fino allo spettacolare finale di stagione fissato per venerdì 8 Luglio.

Claudio Spagnuolo

Back to top button