MovieNerd

The Winchesters, svelata parte del cast

Sono stati annunciati nei scorsi giorni i primi membri del cast del pilot di The Winchesters, serie prequel di Supernatural prodotta da Jensen Ackles. Alcuni dei membri del cast sono Jojo Fleites, che interpreterà Carlos Cervantez e Nida Khurshid, che interpreterà la cacciatrice intelligente Latika Desai. Non sono stati annunciati attori per i ruoli di Mary e John. L’indescrezione arriva tramite Deadline.

The Winchesters: la storia del prequel di Supernatural

I fan di Supernatural sono pronti ad andare avanti? The Winchesters, è una produzione per conto di Warner Bros Television e CBS Studios, e la serie si concentrerà su John e Mary Winchester, genitori di Sam e Dean Winchester, protagonisti della serie originale. Raccontando dal punto di vista del narratore Dean Winchester, doppiato da Jensen Ackles, l’epica storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo tutto in gioco per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero.

Al momento The Winchesters non ha una data di inizio annunciata. Per ora, è in produzione un episodio pilota che può o non può dare origine a una serie completa se il canale approva che uscirà entro novembre 2022.

Non sono stati annunciati attori per i ruoli di Mary e John. Potrebbero essre Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith, che hanno interpretato versioni per adulti di John e Mary in Supernatural, ma Morgan fa attualmente parte di The Walking Dead come Negan ed è stato recentemente annunciato essere una figura centrale in un nuovo spin-off di quel dramma, riducendo la possibilità che appaia nello show.

Non ci resta che attendere altre informazioni. A presto!

Matteo Salvatore

Seguici su Instagram

Back to top button