MetroNerd

Amazon Prime Video: tutte le uscite di Maggio 2022

Adv

La piattaforma Amazon Prime Video, ha rilasciato le nuove uscite per maggio 2022. Diamo un’occhiata a cosa è stato annunciato!

Le nuove serie TV e i reality show in uscita su Amazon Prime Video

Amazon ha annunciato le novità dei film e delle serie tv in arrivo in streaming sulla sua piattaforma di streaming Prime Video nel mese di maggio 2022 . Non mancheranno sorprese e contenuti davvero interessanti su Prime Video. Tra le serie più attese troviamo la seconda stagione di The Wilds, la prima serie young Adult Amazon Original, e la serie sci-fi Night Sky con Sissy Spacek e J.K. Simmons.

Amazon Prime Video: tutte le uscite di Maggio 2022

The Wilds Stagione 2 (6 maggio)

La straziante prova di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta continua nella seconda stagione di The Wilds su Prime Video. Esse non sono finite lì per caso – sono state segretamente reclutate in un elaborato esperimento sociale. La nuova stagione aumenta il dramma rivelando che le ragazze non sono le uniche ad essere studiate… c’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di maschi adolescenti, che devono combattere per la sopravvivenza sotto l’occhio vigile di chi sta tirando le fila dell’esperimento.

The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith (6 maggio)

La docu-serie originale The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith porta sulla piattaforma Prime Video l’omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith.

La giovane viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un figlio di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith è stato l’unico indagato. Il caso fu archiviato nel 2007 fino a quando i risultati di un test del poligrafo non hanno sollevato sospetti e Smith è tornato sotto i riflettori della polizia. Smith mantiene sempre l’innocenza, nonostante tutti i colpi di scena.

The Kids in the Hall (13 maggio)

The Kids in the Hall vede un gruppo di comici canadesi – Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney, e Scott Thompson – fare ritorno sullo schermo con sketch comici e personaggi divertenti, in un mix tra una comicità esilarante e la satira.

Lovestruck High (18 maggio)

Un nuovissimo Reality Show su Amazon Prime Video, ambientato in una scuola superiore americana dove 15 single del Regno Unito proveranno a trovare l’amore. In Lovestruck High, gli studenti realizzeranno le loro fantasie adolescenziali in un ambiente nostalgico.

Il compito finale degli studenti è assicurarsi una data per il ballo di fine anno. Chi sarà incoronato “re/regina del ballo” e vincerà il premio di $100.000? La serie sarà narrata dall’iconica “regina del dramma adolescenziale”, Lindsay Lohan.

Night Sky (20 maggio)

Night Sky è una serie tv sci-fi composta da otto episodi che segue le strane avventure di Franklin (interpretato da J.K. Simmons) e Irene (Sissy Spacek), una coppia che ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto. Fino a quando uno strano ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

Angelo Roberto Di Mauro

Angelo Roberto Di Mauro

Catanese classe '97, amante di Videogiochi, Fumetti, Cibo, Film e Serie tv e Viaggi. Va avanti a birra (rigorosamente artigianale) e Goleador, cercando di trovare tempo per fare ciò che vuole. Non ce la fa ma lotta lo stesso per farlo, d'altronde servirebbero più copie per fare ciò che vorrebbe.

Related Articles

Back to top button