ViaggiAmo

The Bubble Retreat, un’esperienza sensoriale per godersi la natura

Adv
https://www.facebook.com/thebubbleretreat/photos

The Bubble Retreat nasce da un sogno di libertà e dal desiderio di riscoprire la bellezza esclusiva dei luoghi incontaminati. Situato in Umbria tra le verdi colline di Monteleone di Spoleto, nella Valnerina, The Bubble Retreat è un glamping dome in cui è possibile provare un’esperienza immersiva nella natura che dona ai sensi emozioni indimenticabili e benessere psico-fisico.

Dal glamping si può ammirare il rinnovamento ciclico del manto del paesaggio circostante nelle diverse stagioni. I colori che variano dalle tonalità dell’arancio e del giallo autunnali, al bianco candido delle prime nevicate, al verde brillante nel periodo primaverile, offrono all’ospite un’esperienza visiva straordinaria.

The Bubble Retreat è la sintesi perfetta dell’unione tra comfort e natura, sostenibilità e territorio, benessere ed essenzialità. Non c’è corrente elettrica, ma ogni dome è provvisto di bagno e ampia doccia con acqua calda, letto king size, power bank per ricaricare i devices e torce a led per illuminare i dome di notte. L’utilizzo delle cupole geodetiche semitrasparenti, è stato pensato per preservare l’utilizzo delle risorse (idriche, termiche ed elettriche), la privacy e il benessere olistico dell’individuo.

The Bubble Retreat: evasione, luce, aria, energia ed emozioni

E’ il luogo ideale per gli amanti della natura e dei luoghi inesplorati e autentici. Trascorrerci un weekend vuol dire vivere un’esperienza immersiva fuori dell’ordinario.

Durante il soggiorno è possibile partecipare a escursioni nelle città d’arte umbre, alla scoperta dei luoghi più remoti e degli itinerari naturalistici ricchi di storia e cultura. Dal glamping partono sentieri da scegliere a seconda della difficoltà o della durata, inclusa la ‘Greenway del Nera’ percorribile a piedi, in bici o a cavallo.
La colazione ricca e saporita viene servita direttamente nei dome. È possibile organizzare splendidi aperitivi sotto le querce nei punti più romantici del retreat, allestire feste di compleanno, anniversari ed eventi speciali.

Entrare nel The Bubble Retreat vuol dire vivere un’esperienza sensoriale a 360°, addormentarsi dentro una grande bolla sotto il cielo stellato circondati dall’energia positiva della natura.

The Bubble Retreat è il vostro nuovo posto segreto.
Per info e prenotazioni: mail: info@thebubbleretreat.com

La rubrica ViaggiAmo nasce per l’esigenza vitale di innamorarsi e scoprire posti magici in Italia.

Adv
Adv
Adv
Back to top button