Iniziate le riprese della sesta stagione di The Crown. Con ogni probabilità, il gran finale della serie andrà in onda su Netflix alla fine del 2023. Nel capitolo finale della fortunata saga ci saranno anche William e Kate.
The Crown, al via le riprese della sesta stagione
Al via le riprese della sesta stagione di The Crown. Mentre si intessono dubbi e teorie sulla quinta stagione, che vedrà la tragica morte della principessa Diana, e il chiacchiericcio che ha investito la famiglia reale sulla scomparsa di Lady D., le riprese della sesta stagione di The Crown sono già partite. La quinta stagione non è ancora disponibile su Netflix, sebbene sia attesissima considerando che vedrà al centro della trama la vicenda di Lady Diana. L’ultimo capitolo della saga, che ha come protagonista la famiglia reale, tratterà anche di William e Kate Middleton, seppur si vociferasse che gli indiscussi protagonisti potessero essere Harry e Meghan Markle.
Peter Morgan, creatore della serie, aveva già dichiarato che i protagonisti della sesta e ultima stagione sarebbero stati i figli del Principe Carlo e della Principessa Diana, insieme ai fatti storici e agli scandali che, negli ultimi anni, hanno interessato la monarchia inglese. Si pensava che la scelta sarebbe ricaduta sui chiacchierati Harry e Meghan Markle, tuttavia pare non sia così. Il gran finale della trama di quest’ultima stagione di The Crown, si concentrerà soprattutto nel raccontare il rapporto fra William e Kate; la storia inizierà a narrare un arco temporare che andrà dal loro primo incontro al giorno del matrimonio o, comunque, almeno fino al fidanzamento fra William e Kate. Al momento non è ancora stato svelato chi interpreterà il Duca e la Duchessa di Cambridge, tuttavia si sa che l’ultimo capitolo della serie andrà in onda su Netflix nel gennaio 2023.
Seguici su Google News