Cinema

“The Equalizer 2”: stasera in Tv il thriller con Denzel Washington

Azione e suspense saranno protagonisti della prima serata con “The Equalizer 2 – Senza perdono”. Il thriller del 2018, tratto dalla serie degli anni ’80 “Il giustiziere di New York“, è diretto da Antoine Fuqua, già regista del primo capitolo “The Equalizer – Il vendicatore“. Protagonista di questi due episodi è Denzel Washington, che giunge, così, alla quarta collaborazione con il direttore statunitense. I due si erano già incontrati sul set di “Training Day” e de “I magnifici 7“.

Trama e cast di “The Equalizer 2”

Robert MacCall (Denzel Washington) è un ex agente della DIA (Defense Intelligence Agency), che vive in un quartiere popolare di Boston. Lavora come autista ed assiste persone con problemi, seppur mantenga un rapporto lavorativo con l’ex collega Susan Plummer (Melissa Leo) e continui ad operare segretamente. La donna parte insieme a Dave York (Pedro Pascal) per Bruxelles, dove un agente della CIA ha ucciso la moglie.

Le indagini, però, si concludono nel peggiore dei modi. Susan viene, infatti, aggredita nel suo hotel e muore tragicamente. A questi punto Robert raggiunge la capitale belga per trovare l’omicida dell’amica. La ricerca del colpevole si trasforma in una corsa contro gli imprevisti. McCall incontra York e si rende, presto, conto di aver di fronte una persona diversa dal collega con cui aveva lavorato in passato.

Denzel Washington e Pedro Pascal in “The Equalizer 2” – Photo Credits: TPI

Dove vedere il film con Denzel Washington

The Equalizer 2” sarà trasmesso in prima serata su Rai 4, canale 21 del digitale terrestre. Il film d’azione avrà inizio a partire dalle 21.20.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button