The Flash della DC sarà disponibile per la visione a casa il 18 luglio, secondo quanto riportato da When to Stream. L’uscita fisica su 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD è prevista per il 5 settembre, ma Warner Bros. non ha ancora annunciato quando i fan potranno vedere The Flash in streaming su Max. (L’uscita del 17 marzo della DC, Shazam! Fury of the Gods, ha avuto una breve durata nelle sale: il sequel di Shazam! è approdato il 7 aprile su premium video-on-demand e il 23 maggio su Max dopo aver fatto fiasco al botteghino). The Flash costerà 24,99 dollari quando arriverà su Apple TV, Amazon Prime Video e le altre principali piattaforme digitali. Ancora non sappiamo i prezzi ufficiali in euro!
The Flash: annunciata la data di uscita della versione home video
Interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, The Flash ha incassato solo 248 milioni di dollari da quando la sua corsa nelle sale è iniziata lentamente con un’apertura di 55 milioni di dollari in tre giorni il 16 giugno. Dopo il weekend di vacanza del 4 luglio, Flash ha superato i 100 milioni di dollari al botteghino nazionale e si prevede che finirà la sua corsa esclusiva nelle sale con un lento incasso di 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
Nel corso dell’estate, Warner Bros. Home Entertainment renderà The Flash disponibile in esclusiva per i collezionisti. Oltre ai set standard in 4K, Blu-ray e DVD, Best Buy offrirà un esclusivo steelbook in 4K, mentre Walmart offrirà un set digi-pack Icon Edition in confezione da collezione.
La trama di The Flash
I mondi si scontrano in The Flash quando Barry (Miller) usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod (Michael Shannon) è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso (Michael Keaton) e a salvare un kryptoniano imprigionato (Sasha Calle)… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?
Seguici su Google News