Dopo anni e anni di attesa, i DC Studios hanno finalmente rilasciato il film di The Flash con Ezra Miller. The Flash non solo riporterà in scena il Batman di Ben Affleck, ma vedrà anche il ritorno dell’iconica versione di Michael Keaton.
The Flash: Batman di Michael Keaton nel film si ispira ai giocattoli originali
Keaton ha parecchie scene sullo schermo nelle vesti di Batman e ha alcuni nuovi costumi. Uno dei concept artist del film, Joe Quinones, ha rivelato alcuni interessanti concept art per i costumi di Batman nel film, ispirati ai vecchi giocattoli di Batman (1989).
Michael Keaton ha improvvisato una battuta chiave di Batman in The Flash
Il Batman di Keaton sembra non aver perso un passo e sarà importantissimo in The Flash. L’attore ha anche alcune buone battute e richiami ai suoi film di Batman e durante una recente intervista ha rivelato di aver improvvisato la battuta “Let’s get nuts” che pronuncia nel trailer.
“Non credo che ‘Diamo i numeri’ fosse nella sceneggiatura, sono stato io”, ha rivelato Keaton a Empire Magazine. “Quella scena non è mai stata così bella come scritta, ad essere onesti. È stato uno dei giorni in cui abbiamo girato e rigirato. Credo che ci sia Kim, io e Jack, nessuno è mai riuscito a trovarla. Ho pensato: ‘Ok, c’è pressione, amico. Pressione. È. Pressione”. Ho pensato che probabilmente aveva detto: “Ok, sono con le spalle al muro, ho solo una strada da percorrere e farei meglio a far sapere a questo personaggio che stiamo per buttarci giù”. Abbiamo capito tante cose man mano che andavamo avanti”.
La trama di The Flash
Questa è la trama ufficiale Warner Bros. del film: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Seguici su Google News