“Halleluja For Tonight”, il nuovo singolo dei The French Fries

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries, il duo composto da Danilo Tasco (produttore e compositore, già batterista dei Negramaro) e Mia Meneghini (autrice e danzatrice), disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI e in tutte le radio italiane dallo scorso venerdì 7 agosto.

La canzone supera di slancio i confini nazionali per augurare a tutti un immenso Enjoy the summer! “Hallelujah For Tonight ” è un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a girare e a farci volare intorno al sole, nonostante tutto. Fiducia e gratitudine verso se stessi e le persone con cui dividiamo i passi lungo la strada, il tempo presente e quello che deve ancora entrare nel nostro ritmo con gioia.

The French Fries: Danilo Tasco e Mia Meneghini - Per gentile concessione di Pixie Promotion
The French Fries: Danilo Tasco e Mia Meneghini – Per gentile concessione di Pixie Promotion

The French Fries, “Hallelujah For Tonight”

Con un mood frizzante, ricco di vibrazioni positive e un sound elettronico-pop vivace e minimal, in stile beat ‘twist3.0’, “ Hallelujah For Tonight ” accoglie la nostra voglia di spensieratezza e incita alla speranza di essere felici ogni giorno e ogni notte. Il videoclip ci invita a un party in spiaggia, di quelli che nascono spontanei, come le risate tra la sabbia e le onde, vissuto dalla prospettiva di un “imbucato” speciale e misterioso…

Nota sul videoclip:

Realizzare un videoclip che avesse un punto di vista insolito è stata una sfida davvero interessante. Speriamo che la visione e l’ascolto del pezzo faccia venire voglia d’estate, con tutto il suo carico di gioia e passione che solo l’alchimia di certe giornate al mare possono regalare”. (Nuzzo e Di Biase)

“We have got our own magic carpet / Take off for the dawn”

(trad. “Abbiamo il nostro tappeto magico / su cui decollare verso la luce dell’alba.”)

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify