A24 ha pubblicato il trailer del debutto alla regia di Sam e Max Eggers “The Front Room”, basato sul racconto omonimo di Susan Hill. Il film racconta la storia di una giovane coppia in attesa di un bambino che è costretta ad accogliere una matrigna malata e separata. I membri del cast includono Brandy Norwood, Kathryn Hunter, Neal Huff e Andrew Burnap.

Sam e Max Eggers hanno già lavorato con il fratello maggiore Robert Eggers in numerosi suoi film. Max è stato co-sceneggiatore insieme a Robert di “The Lighthouse”, mentre Sam è stato assistente di produzione di “The Witch”. La coppia è stata anche assistente alla produzione del cortometraggio di Robert Eggers “The Tell-Tale Heart”. Dopo il casting in “The Front Room”, Brandy Norwood su Instagram ha scritto ai suoi follower “Non vedo l’ora che lo vediate. Dio, sei fantastico!!!! Mi fido di te per tutta la mia vita. Grazie per questa straordinaria opportunità di lavorare con questo incredibile cast, troupe e lo studio con cui tutti vogliono lavorare e, naturalmente, la mia famiglia Eggers”.

The Front Room: il trailer del film A24

L’attesissimo “Nosferatu” di Robert Eggers è attualmente in post-produzione e vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Willem Dafoe e Lily-Rose Depp. Mentre il pubblico deve ancora vedere un trailer, un’anteprima del film ha debuttato al CinemaCon di quest’anno, con recensioni entusiasmanti.

I fratelli Eggers sono co-registi e co-sceneggiatori insieme a Hill. I produttori includono Babak Anvari, David Hinojosa, Julia Oh, Lucan Toh e Bryan Sonderman. Erika Hampson è produttrice esecutiva. Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News