Games

The Game Awards 2021: ecco quando sapremo i giochi in nomination

Adv

La fine dell’anno si avvicina ed i “The Game Awards 2021” stanno per arrivare a concludere un anno videoludico ricco di sorprese e novità. Con l’uscita delle console di nuova generazione PS5 e Xbox Serie X, la frontiera del gaming ha alzato ulteriormente l’asticella delle aspettative e delle possibilità. L’evento che decreterà il GOTY (Game Of The Year) 2021 si terrà il 9 dicembre, ma i giochi in nomination non sono ancora stati rivelati. Sappiamo però quando saranno annunciati.

The Game Awards 2021: l’annuncio delle nomination

I giochi saranno annunciati alle ore 18:00 del 16 novembre, durante un evento digitale che avrà come presentatore il giornalista Geoff Keighley. Manca davvero pochissimo, quindi, a scoprire la lista che conterrà il titolo GOTY 2021. Il GOTY non è però l’unico premio ambito dalle case videoludiche. Quest’anno ci saranno ben 30 premi diversi che verranno assegnati ai giochi ed alle loro case di sviluppo. Anche per le categorie dei “The Game Awards 2021” bisognerà però aspettare il 16 novembre.

La lista di candidati si prospetta ricca di titoli interessanti e degni di essere definiti come il miglior gioco del 2021. La sfida sembra quindi accesa e farà indubbiamente discutere per parecchio tempo tutti gli appassionati.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button