Gossip e Tv

“The good doctor”, anticipazioni puntata del 19 febbraio

Oggi, venerdì 19 febbraio 2021, andrà in onda il sesto episodio della famosa serie The Good Doctor 4 su Raidue. L’episodio, che è già andato in onda negli Stati Uniti D’America l’11 gennaio, farà restare tutti i fan della serie a bocca aperta. La puntata che andrà in onda alle 21.20, intitolata Lim, avrà come centro il personaggio Audrey Lim, interpretato da Christina Chang.

Il capo di chirurgia dell’ospedale St.Bonaventure si troverà a dover affrontare i demoni che si porta dentro per il trauma dovuto alla pandemia Covid-19. Un incontro, però, cambia le carte in tavolo e sarà proprio l’incontro con un veterano di guerra che sta combattendo contro una PTSD.

L’aiuto della dottoressa Claire Browne sarà fondamentale, infatti sarà lei a consigliare un trattamento radicale. Nello stesso momento, il dottor Shaun Murphy decide di non vuole più insegnare ai nuovi tirocinanti. dopo il trauma per la morte del suo giovane paziente.

Il cast e la trama di The Good Doctor

The Good Doctor è una serie televisiva uscita nel 2017 in America. Una serie ideata da David Shore e Daniel Dae Kim.  La storia si concentra sulle vicende del giovane medico Shaun Murphy che si sta specializzando in chirurgia. Dopo un’infanzia travagliata decide di spostarsi dal suo paese di origine e trasferirsi in California nell’ospedale San Jose St. Bonaventure.

La produzione ABC Studios, Sony Pictures Television ha scelto come cast: Freddie Highmore, Antonia Thomas, Hill Harper, Richard Schiff, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang, Paige Spara e Nicholas Gonzalez.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Today

Back to top button