MetroNerd

The Goonies 2: la conferma di Adam F. Goldberg

Uno dei film più iconici del cinema avrà un sequel. Ad annunciarlo è lo sceneggiatore Adam F. Goldberg. Scopriamo tutti i dettagli su The Goonies 2!

I Goonies è una delle pellicole più famose del cinema e per anni i fan hanno aspettato, e sperato, in un sequel. Ora il desiderio di tutti i fan potrebbe diventare realtà Infatti lo sceneggiatore Adam F. Goldberg sembra accendere le speranze dei fan con un Tweet.

“Sfido Josh Gad come il più grande fan de ‘I Goonies’. Nel corso degli ultimi nove anni ho segretamente scritto la seconda parte per divertimento. È il mio capolavoro. Avevo in programma anche un importante meeting con Richard Donner, poi cancellato a causa del lockdown! Il sequel si farà non appena torneremo alla vita. Ve lo prometto!!!”

Goldberg ha rivelato di aver scritto segretamente lo script de “The Goonies 2” in modo da poterlo far vedere a Richard Donner, inoltre ha definito il copione come il suo più grande capolavoro anche se ha chiarito di averlo scritto solo per divertirsi.

Il tweet ha fatto subito il giro del mondo riaccendendo le speranze di milioni di fan della pellicola che da anni attendono che sia creato un sequel.

I Goonies è un film d’avventura del 1985 che segue quattro giovani ragazzi in un’avventura contro diversi pericoli e una famiglia criminale. Il film ha portato alla luce le piccole quattro stelle che interpretano i protagonisti, ed è entrato subito nel cuore di milioni di appassionati questo anche grazie alla regia di Richard Donner.

Sebbene questo annuncio sia un piccolo spiraglio di luce per i fan, dobbiamo attendere per nuove conferme e news.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button