Arriva una nuova immagine promozionale per The Gray Man di Netflix che vede come protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. Anthony e Joe Russo, conosciuti per aver diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, tornano quest’estate con il prossimo film d’azione di Netflix, The Gray Man. Basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, The Gray Man è uno dei film originali Netflix più costosi dello streamer, con un budget di 200 milioni di dollari.
The Gray Man: arriva l’immagine promozionale su Empire
The Gray Man racconta la storia dell’abile risorsa della CIA Court Gentry (Gosling) che, dopo aver scoperto segreti sensibili dell’agenzia, è costretto a fuggire da una serie di assassini internazionali e da Lloyd Hansen, un ex collega psicopatico. Mentre molto rimane sconosciuto del film, l’anteprima del film 2022 di Netflix ha mostrato il primo filmato del film, dando al pubblico uno sguardo a Gosling ed Evans e alla rivalità tra i due personaggi. Oltre a Gosling ed Evans, protagonisti anche Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton e Julia Butters, tra gli altri.
In una nuova immagine di copertina per Empire, Gosling ed Evans sono al centro della scena, e ci danno un’idea dell’epico conflitto che ci sarà tra i due agenti della CIA rivali. La copertina arancione fumoso presenta Gosling ed Evans che indossano quelli che sembrano essere gli stessi costumi che sono stati visti nella clip iniziale di The Gray Man nell’anteprima del film di Netflix del 2022.
Mentre l’immagine di copertina lascia molto all’immaginazione in termini di che tipo di scontro è in serbo per i fan quando il film uscirà, Evans, in particolare, sembra molto diverso da quello a cui molti fan potrebbero essere abituati. Evans e i fratelli Russo hanno precedentemente collaborato in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma Evans sfoggia un look notevolmente diverso dal suo personaggio di Captain America questa volta. Con i baffi e uno sguardo di intensa determinazione, sembra che il personaggio di Gosling avrà il suo lavoro tagliato per lui nel prossimo film.
Essendo due degli attori più riconoscibili che lavorano oggi, l’attesa è alta per l’eventuale faccia a faccia tra Gosling ed Evans.