MovieNerd

Red One: Chris Evans e Dwayne Johnson si scontreranno nella nuova esclusiva Prime Video

Adv
Adv

Deadline segnala una gradita notizia per gli amanti del genere d’azione e infatti, pare che Prime Video stia indirizzando le proprie risorse per consegnarci un action movie dalle grandi aspettative per la fine del 2023. Il suo titolo è Red One.

I protagonisti saranno interpretati da Chris Evans e Dwayne Johnson e non si sa ancora chi dei due sia l’antagonista dell’altro, dato che la trama sembrerebbe vederli in contrapposizione.

Non sono emersi molti dettagli per quel che riguarda lo sviluppo narrativo ma sappiamo per certo che l’obiettivo della produzione sarà quello di colpire l’audience delle festività natalizie. Amazon Studios descrive la sua creatura con il termine “action-comedy” il che non lascia molto spazio alle ipotesi sullo stile della pellicola che molto probabilmente, sarà di tipo umoristico.

Jake Kasdan dirigerà il progetto che è in attesa di iniziare le riprese iniziali nei prossimi mesi. Lo stesso regista compare anche tra i produttori insieme a Melvin Mar e Sky Salem Robinson. Kasdan è conosciuto per aver lavorato a Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw, The Fate of the Furious, Furious 7, Fast & Furious 6 e Fast Five.

Non c’è invece bisogno di presentazioni per i due attori che hanno militato in franchise tutto fuorché non popolari come quello dell’Universo Cinematografico Marvel per Evans (in cui interpreta Captain America), mentre Johnson sfoggia un curriculum formato Jumanji, Fast & Furious e The Mummy giusto per citarne alcuni.

Cameo a parte in Free Guy del 2021, The Rock e Chris Evans non hanno mai recitato sullo stesso set prima d’ora il che risulta interessante dato che è ignota la chimica che potrebbe manifestarsi tra i due e chissà non si tratti proprio di una di quelle coppie spassose che tanto piacciono.

Adv
Adv

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.

Related Articles

Back to top button