The Idol sta andando in onda su HBO e lo show ha già suscitato commenti piuttosto singolari ad ogni puntata. La serie è co-creata da Abel “The Weeknd” Tesfaye, Sam Levinson e Reza Fahim, e alcuni hanno già iniziato a chiedersi quale potrebbe essere il futuro dello show.

The Idol: rumors dicevano che la seconda stagione non ci sarebbe stata, e invece HBO rivela che la decisione non è ancora stata presa

The Idol

Notizie riportavano che The Idol non sarebbe stato rinnovato per una seconda stagione, ma sembra una notizia falsa. Secondo un nuovo tweet dell’account PR ufficiale della HBO, il destino di The Idol nella seconda stagione e oltre non è ancora stato deciso definitivamente.

“Si dice erroneamente che sia stata presa una decisione sulla seconda stagione di The Idol”, si legge nel tweet. “Non è così e non vediamo l’ora di condividere con voi il prossimo episodio domenica sera”.

Qual è la trama?

The Idol ha come protagonista Jocelyn (Lily-Rose Depp), un’aspirante popstar che, dopo aver avuto un esaurimento nervoso che ha causato la cancellazione del suo ultimo tour, decide di reclamare il suo titolo di popstar più sexy d’America e inizia una complessa relazione con Tedros (Tesfaye), un guru e capo di un culto contemporaneo.

The Idol è interpretato anche da Suzanna Son, Troye Sivan, Moses Sumney, Jane Adams, Dan Levy, Jennie Ruby Jane, Eli Roth, Rachel Sennott, Hari Nef, Da’Vine Joy Randolph, Mike Dean, Ramsey e Hank Azaria.

Le varie modifiche in corso d’opera

L’anno scorso era stato annunciato che The Idol sarebbe stato rinnovato dal punto di vista creativo, con la regista originale Amy Seimetz, co-creatrice della serie The Girlfriend Experience, che ha abbandonato il progetto anche dopo che la produzione della maggior parte della serie era stata completata.

“Il team creativo di The Idol continua a costruire, perfezionare ed evolvere la propria visione dello show e si è allineato su una nuova direzione creativa”, ha dichiarato la HBO in aprile a proposito della direzione dello show. “La produzione modificherà di conseguenza il cast e la troupe per servire al meglio questo nuovo approccio alla serie. Ci auguriamo di poter condividere presto ulteriori informazioni”.

Seguici su Google News